Tengono banco gli infortunati in casa Inter in vista del proseguimento del campionato. Occhio alle ultime novità trapelate dall’infermeria nerazzurra e alla nuova tegola per Simone Inzaghi, il quale dovrà fare i conti con un nuovo ko
Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della 15^ giornata contro il Parma e in vista del proseguimento del campionato. Di fatto, secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria nerazzurra, il tecnico interista dovrà fare ancora a meno di Acerbi e Pavard. Sulla via del recupero Carlos Augusto, ma le condizioni dell’ex Monza saranno rivalutate con calma nel corso delle prossime ore. Cauto ottimismo anche per Acerbi, ma la sensazione è che il centrale difensivo, per precauzione, non sarà a disposizione contro i ducali.
La decisione definitiva su Acerbi e Carlos Augusto, però, arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Non è escluso che il tecnico interista, in totale accordo con lo staff medico dell’Inter, possa decidere di convocare i due difensori almeno per la panchina. Discorso diverso per quel che riguarda Pavard. Il centrale difensivo francese, infatti, ha rimediato una lesione muscolare che lo costringerà a uno stop di altri 15-20 giorni. Situazione da monitorare.
Infine, occhio alla nuova tegola per Inzaghi. Di fatto, Di Gennaro (terzo portiere nerazzurro) è stato operato al dito della mano sinistra, e il suo ritorno in campo sarà fissato intorno a marzo. Non è escluso che Inzaghi possa convocare un giovane portiere dalla primavere per completare il parco estremi difensori nel corso dei prossimi mesi.
Considerando i leggeri acciacchi fisici, occhio anche ai prossimi movimenti di calciomercato in vista della sessione di gennaio. Difficilmente l’Inter affonderà il colpo su nuovi acquisti, salvo alcune cessioni a sorpresa. Correa resterà in nerazzurro almeno fino al termine della stagione. Attenzione, invece, ad Arnautovic: il centravanti austriaco potrebbe valutare alcune offerte dalla Serie A per ritagliarsi il suo spazio con maggiore costanza e giocarsi una maglia da titolare.
Esclusa la cessione di Bouchanan in prestito. L’esterno offensivo, appena ritornato dal lungo infortunio, resterà a Milano per giocarsi le sue chance. Nessuna possibilità di vedere Bijol in maglia nerazzurra già a gennaio: i dialoghi con l’Udinese saranno posticipati alla prossima sessione estiva. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…