Infortunati+Inter%2C+altra+tegola+per+Inzaghi%3A+operazione+e+ritorno+a+marzo%21
tvplayit
/2024/12/05/infortunati-inter-altra-tegola-per-inzaghi-operazione-e-ritorno-a-marzo/amp/
Attualità

Infortunati Inter, altra tegola per Inzaghi: operazione e ritorno a marzo!

Published by
Riccardo Vaccaro

Tengono banco gli infortunati in casa Inter in vista del proseguimento del campionato. Occhio alle ultime novità trapelate dall’infermeria nerazzurra e alla nuova tegola per Simone Inzaghi, il quale dovrà fare i conti con un nuovo ko

Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della 15^ giornata contro il Parma e in vista del proseguimento del campionato. Di fatto, secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria nerazzurra, il tecnico interista dovrà fare ancora a meno di Acerbi e Pavard. Sulla via del recupero Carlos Augusto, ma le condizioni dell’ex Monza saranno rivalutate con calma nel corso delle prossime ore. Cauto ottimismo anche per Acerbi, ma la sensazione è che il centrale difensivo, per precauzione, non sarà a disposizione contro i ducali.

La decisione definitiva su Acerbi e Carlos Augusto, però, arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Non è escluso che il tecnico interista, in totale accordo con lo staff medico dell’Inter, possa decidere di convocare i due difensori almeno per la panchina. Discorso diverso per quel che riguarda Pavard. Il centrale difensivo francese, infatti, ha rimediato una lesione muscolare che lo costringerà a uno stop di altri 15-20 giorni. Situazione da monitorare.

Infine, occhio alla nuova tegola per Inzaghi. Di fatto, Di Gennaro (terzo portiere nerazzurro) è stato operato al dito della mano sinistra, e il suo ritorno in campo sarà fissato intorno a marzo. Non è escluso che Inzaghi possa convocare un giovane portiere dalla primavere per completare il parco estremi difensori nel corso dei prossimi mesi.

Infortunati Inter, ma non solo: occhio anche al mercato

Considerando i leggeri acciacchi fisici, occhio anche ai prossimi movimenti di calciomercato in vista della sessione di gennaio. Difficilmente l’Inter affonderà il colpo su nuovi acquisti, salvo alcune cessioni a sorpresa. Correa resterà in nerazzurro almeno fino al termine della stagione. Attenzione, invece, ad Arnautovic: il centravanti austriaco potrebbe valutare alcune offerte dalla Serie A per ritagliarsi il suo spazio con maggiore costanza e giocarsi una maglia da titolare.

Infortunati Inter, altra tegola per Inzaghi: operazione e ritorno a marzo! (LaPresse) TvPlay.it

Esclusa la cessione di Bouchanan in prestito. L’esterno offensivo, appena ritornato dal lungo infortunio, resterà a Milano per giocarsi le sue chance. Nessuna possibilità di vedere Bijol in maglia nerazzurra già a gennaio: i dialoghi con l’Udinese saranno posticipati alla prossima sessione estiva. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Riccardo Vaccaro

Giornalista pubblicista e laureato in scienza della Comunicazione e Giornalismo

Recent Posts

Juventus, dopo David arriva Osimhen: ribaltone Nico Gonzalez e Koopmeiners

Osimhen alla Juventus insieme a David: potrebbe essere questo il piano bianconero in vista delle…

6 minuti ago

Non solo Jonathan David, un altro colpo in arrivo: la Juve apre Luglio con i botti

La Juve è pronta a scatenarsi sul mercato. La società vuole chiudere almeno 3 colpi…

4 ore ago

DAZN, che batosta: addio e prezzo al ribasso

DAZN perde il campionato grazie a questa riforma voluta dalla Federcalcio e da tutte le…

6 ore ago

Juventus, Pogba chiama l’attaccante: svolta incredibile

L'attaccante della Juventus potrebbe incredibilmente trasferirsi in Francia, sbloccando il calciomercato in entrata La Juventus…

9 ore ago

“Tutto organizzato”, il sospetto di Zenga sul caso Calhanoglu e la verità sulla lite con Varriale

L'intervista esclusiva a mister Walter Zenga, attuale dirigente del Siracusa promosso in Serie C, ed…

15 ore ago

Ribaltone e risposta per Jonathan David: sarà Juve? È mistero sul web

Ci sono ancora tanti dubbi sul futuro di David, centravanti canadese che lascerà quest'estate il…

17 ore ago