Dalla Juve al Napoli, colpo shock per Conte: Thiago Motta gelato

Il Napoli di Antonio Conte sta per giocare contro la Lazio di Marco Baroni, ma prima bisogna segnalare una novità di calciomercato che riguarda anche la Juve di Thiago Motta.

Dopo le vittorie dell’Inter contro il Parma e dell’Atalanta contro il Milan, di fatto, ora tocca al Napoli di Conte. I partenopei, infatti, stanno per giocare allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Lazio di Marco Baroni.

Conte sorride
Dalla Juve al Napoli, colpo shock per Conte: Thiago Motta gelato (LaPresse) tvplay.it

Gli azzurri, dunque, hanno l’occasione di rifarsi dal 3-1 subito giovedì scorso in Coppa Italia. Tuttavia, come ammesso dallo stesso Antonio Conte più volte, il Napoli ha sicuramente una rosa meno profonda rispetto all’Atalanta di Gian Piero Gasperini e, soprattutto, rispetto all’Inter di Simone Inzaghi.

Proprio per questo motivo, Antonio Conte ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis dei rinforzi per la prossima sessione invernale di gennaio. Sul fronte Napoli, infatti, bisogna registrare delle importanti novità che, di fatto, riguardano anche la Juventus dell’ex Cristiano Giuntoli.

Calciomercato Napoli, club partenopeo su Antonio Silva del Benfica: Juve spiazzata

Come scritto sul proprio profilo X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli si è messo sulle tracce di Antonio Silva del Benfica. Il difensore centrale portoghese, dunque, potrebbe essere il designato per rinforzare il reparto arretrato partenopeo.

Antonio Silva in campo
Calciomercato Napoli, club partenopeo su Antonio Silva del Benfica: Juve spiazzata (LaPresse) tvplay.it

Il Napoli, quindi, è tra le pretendenti per il classe 2003, il quale è seguito anche dalla Juventus. Tale inserimento del club di proprietà di Aurelio De Laurentiis, di fatto, è un’ottima notizia per il Benfica, visto che ora può chiedere sicuramente di più per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Antonio Silva.

I tifosi partenopei, nel frattempo, sperano che questa sera la loro squadra del cuore possa riconquistare la vetta del campionato e, dunque, guadagnare altri due punti sulla Juventus. Quest’ultima, infatti, ha pareggiato ieri contro il Bologna.

Gestione cookie