Caso+Vlahovic%2C+spunta+una+grave+minaccia%3A+%C3%A8+bufera+in+casa+Juve
tvplayit
/2024/12/16/caso-vlahovic-spunta-una-grave-minaccia-e-bufera-in-casa-juve/amp/

Caso Vlahovic, spunta una grave minaccia: è bufera in casa Juve

Published by
Filippo Partenzi

La Juventus preoccupata per il caso Vlahovic. Spunta una grave minaccia: clima ancora più teso alla Continassa. 

Continua a suonare forte l’allarme in casa Juventus. Il pareggio ottenuto in rimonta contro il Venezia ha infatti complicato i piani del club e scatenato la rabbia dei tifosi che, al termine della gara, hanno sonoramente fischiato la squadra. Tanti i giocatori finiti nel mirino dei supporter tra cui Dusan Vlahovic che, per tutta risposta, ha reagito in maniera veemente per poi rientrare negli spogliatoi.

Caso Vlahovic, spunta una grave minaccia: è bufera in casa Juve – TvPlay.it (LaPresse)

A scatenare la rabbia del centravanti, stando a quanto riportato nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, non sono stati gli insulti ricevuti bensì una minaccia di morte proferita da una singola persona presente nella cura bianconera. Della vicenda, spiega la Rosea, se ne sta occupando la Digos che, nelle scorse ore, ha avviato tutti i rilievi del caso per risalire all’identità dell’uomo e capire quali frasi sono state effettivamente rivolte al 24enne.

Il quale ieri, per tentare di riportare alla normalità la situazione, ha pubblicato un post social per scusarsi del comportamento avuto in campo e ringraziare i tifosi per il continuo sostegno. Il clima, alla Continassa, resta in ogni caso teso. Domani è in programma la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, reduce dalla sconfitta rimediata per mano dell’Atalanta. La qualificazione ai quarti di finale del torneo rientra tra gli obiettivi stagionali, con Thiago Motta che sarà chiamato a fare bottino pieno e a trovare soluzioni tattiche alternative rispetto a quelle attuate finora, in grado di fornire risposte migliori.

Juventus, preoccupa il caso Vlahovic: bufera in casa bianconera

Possibile, in tal senso, l’impiego di Vlahovic con il quale la società non è ancora riuscita a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2026. I contatti, nelle ultime settimane, sono stati costanti tuttavia la trattativa si è arenata a causa delle richieste economiche avanzate dall’entourage della punta. Le parti, salvo sorprese, torneranno a confrontarsi prima di Natale tuttavia la fumata bianca, al momento, non potrebbe essere più distante.

Caso Vlahovic, spunta una grave minaccia: è bufera in casa Juve – TvPlay.it (LaPresse)

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli vorrebbe trattenerlo, in modo tale da renderlo il simbolo del nuovo corso bianconero tuttavia, in assenza di passi in avanti concreti, provvederà a venderlo al miglior offerente. Prosegue quindi il periodo complicato vissuto da Vlahovic, nei radar dell’Arsenal e del Manchester United. Motta, dal canto suo, spera che le vicissitudini in questione non ne influenzino le prestazioni in campo: serve un Vlahovic al massimo della forma per risalire in classifica e centrare il passaggio agli ottavi di Champions.

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

5 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

5 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

5 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

5 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago