Inter%2C+mazzata+inattesa%3A+Inzaghi+trema+e+ora+si+attendono+gli+esami
tvplayit
/2024/12/18/inter-mazzata-inattesa-inzaghi-trema-e-ora-si-attendono-gli-esami/amp/
Attualità

Inter, mazzata inattesa: Inzaghi trema e ora si attendono gli esami

Published by
Nico

La mazzata per l’Inter è quantomeno inattesa e genera tanta ansia per Simone Inzaghi che potrebbe perdere un big: attesa per gli esami

L’Inter sta vivendo una grande stagione ed è in corsa per tutti gli obiettivi. Il sogno è quello di trionfare in Champions League, come dichiarato anche dai giocatori, da Simone Inzaghi e da Beppe Marotta. Non è semplice, perché la coppa dalle grandi orecchie è una competizione lunga e tortuosa che può portare a tante insidie.

Inter, mazzata inattesa: Inzaghi trema e ora si attendono gli esami (LaPresse) Tvplay.it

Ma il momento dei top club europei non è molto brillante. Dal Real Madrid al PSG, passando per il Manchester City e il Bayern Monaco. Non è detto che riescano ad arrivare fino in fondo, anche se bisogna attendere la seconda parte di stagione che fa emergere i veri valori. Intanto, l’Inter prosegue la sua rincorsa all’Atalanta capolista in campionato dopo aver trionfato all’Olimpico contro la Lazio addirittura per 0-6.

La gestione della rosa sarà importante per avere tutti al massimo nelle prossime partite. L’Inter, però, è in ansia per ciò che potrebbe accadere a Nicolò Barella, che è uscito dal campo in occasione del match con la Lazio per un problema muscolare. Si attendono gli esami, intanto Inzaghi pensa già alle prossime scelte in vista della Coppa Italia e del campionato.

Inter, infortunio per Barella: attesa per gli esami

Barella ha lasciato il campo al 74′ in via precauzionale dopo un problema muscolare. Nello specifico, il centrocampista dell’Inter ha subito una contrattura all’adduttore della coscia destra. Salterà sicuramente gli ottavi di finale di Coppa Italia con l’Udinese in programma domani alle 21:00 ed è in forte dubbio la presenza con il Como lunedì 23 dicembre.

Inter, mazzata inattesa: Inzaghi trema e ora si attendono gli esami (LaPresse) Tvplay.it

Gli esami verranno effettuati nella giornata di domani e non è escluso che Barella salti anche la partita con il Cagliari, chiudendo quindi il suo 2024 in anticipo. In tal caso, potrebbe tornare a disposizione il 3 gennaio per la semifinale di Supercoppa italiana che l’Inter disputerà a Riyadh contro l’Atalanta.

Non sembra un infortunio serio, ma è chiaro che Inzaghi preferisca non rischiare per le prossime partite per non aggravare la situazione. Sono tante le partite da giocare e perdere Barella vorrebbe dire perdere probabilmente il miglior giocatore di un centrocampo che resterebbe comunque straordinario. Il momentaneo terzo posto – in attesa del match da recuperare con la Fiorentina – impone delle valutazioni per il presente e per il futuro. Con uno sguardo proiettato alla Champions.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Antonio Conte non ferma le polemiche: “Arbitri…”

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…

13 ore ago

“Openda meglio di Yildiz…”, ecco perché

Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…

14 ore ago

Spalletti e i suoi fantasmi, sentite il suo ex calciatore

Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…

14 ore ago

TvPlay il programma della settimana, ecco l’appuntamento con le live

Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…

21 ore ago

Milan-Roma formazioni ufficiali, non mancano sorprese

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…

2 giorni ago

“Nessun caso Lautaro”, polemica all’Inter nonostante la vittoria

La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…

2 giorni ago