Smentiti i rumors di mercato sulla Juve. Nessun incontro ed è difficile trovare un accordo tra le parti. Ecco le ultime indiscrezioni.
La rivalità tra Juve ed alcuni club italiani è storica e per questo talvolta ha causato brutte situazioni di mercato. Con alcuni club è quasi utopia fare trattative, basta vedere i rapporti con l’Inter o anche talvolta quelli con il Napoli. Adesso però i direttori sportivi di Juve e Napoli sono ex dell’altro club e sono grandi amici, per questo non è escluso che si possa fare qualche accordo a sorpresa.
Da settimane si parla del possibile approdo di Danilo al Napoli. Il difensore brasiliano è in scadenza a giugno, ma ha un lauto ingaggio e le sue prestazioni non convincono la dirigenza bianconera. Viceversa porterebbe grande esperienza alla squadra di Antonio Conte che ha già chiesto informazioni per poterlo acquistare. L’obiettivo è provare chiudere già a gennaio e il Napoli pensa seriamente a lui.
Pensa a Danilo, ma non solo visto che Conte sarebbe intrigato anche dall’operazione recupero per Nicolò Fagioli. Il centrocampista è reduce dalla squalifica dello scorso anno legato al caso scommesse e quest’anno non sembra aver ritrovato continuità. Dal canto suo la Juve vorrebbe a tutti i costi Giacomo Raspadori, pupillo di Giuntoli e diversi organi di stampa hanno parlato di un maxi scambio tra le parti. Nelle ultime ore è stata fatta chiarezza.
Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto a Campania Sport su Canale 21 ed ha fatto il punto della situazione. Il giocatore potrebbe partire, ma è molto difficile che il Napoli lo ceda alla Juve, specialmente mediante scambi. I rapporti tra le società non sono cosi idilliaci e il club azzurro non gradirebbe un esplosione di Giacomo tra le fila bianconere, per questo è difficile questa ipotesi.
Venerato ha confermato che la Juve si è mossa tramite agenti ma non ci sono stati contatti tra i club. Diversa invece la situazione riguardo la possibile cessione e il giornalista ha spiegato: “Occhio alla Roma che potrebbe perdere Dybala e pensa a Raspadori per l’attacco. Il giocatore per 20-25 milioni parte, ma al momento nessun club – neanche all’estero – ha aperto a offerte del genere”, ha spiegato cosi Venerato.
Il Napoli pagò Raspadori qualche anno fa oltre 35 milioni ma il giocatore non ha mai mantenuto realmente le aspettative e nonostante i cambi in panchina non ha trovato la giusta collocazione tattica. Non è escluso quindi un suo addio, tra il mese di gennaio e quello relativo all’estate.
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…
Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…
Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…
La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…