Lazio-Atalanta non ha decretato né vincitori né vinti allo Stadio Olimpico: la apre Dele-Bashiru, la riacciuffa Brescianini.
In questo sabato sera si sono scontrati allo Stadio Olimpico la Lazio, padrona di casa, e l’Atalanta, squadra ospite. In una gara quasi sempre tenuta in controllo dai biancocelesti, il colpo di scena è arrivato solamente sul finale. Ecco cos’è successo nella Capitale e chi è stato protagonista del big match.
Dopo la vittoria dell’Inter, questa sera è andato in scena il big match tra Lazio e Atalanta. I nerazzurri hanno lottato per il primo posto, momentaneamente difeso con il pareggio riacciuffato solamente sul finale. Ad aprire la gara è stata la squadra di Marco Baroni che è andato in vantaggio con Fisayo Dele-Bashiru al 27esimo minuto su assist di Rovella.
Il risultato è rimasto di misura a favore dei padroni di casa fino all’88esimo quando Marco Brescianini, da subentrato dopo quattro minuti, ha segnato un grande gol su assist del solito Ademola Lookman. Ma degna di nota, in occasione della rete al fotofinish, è stata anche la giocata di Nicolò Zaniolo. Gian Piero Gasperini l’ha quindi ripresa con i cambi.
Gara parecchio tirata a Roma tra Lazio e Atalanta, quindi le aspettative di chi si aspettavano una goleada sono state in un certo senso deluse. Si è fermata a 11 vittorie consecutive la scia dell’Atalanta, che però hanno comunque evitato la sconfitta contro Baroni.
Parola allora al Napoli, visto che l’Inter ha già giocato e vinto contro il Cagliari in Sardegna: la squadra di Antonio Conte ha la possibilità di riacciuffare la Dea al primo posto a quota 41 punti. La Lazio è salita di un punto arrivando a quota 35, momentaneamente al quarto posto in attesa di Fiorentina e Juventus che si sfideranno nel corso di questa 18esima giornata.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…