Il futuro di Thiago Motta ora è in bilico? Di certo la situazione in casa Juve non è dei migliori e c’è anzi grande preoccupazione.
La Juve si ferma ancora. Nel posticipo della diciottesima giornata di serie A le cose sembravano andare nel migliore dei modi per il club bianconero e invece è arrivata l’ennesima beffa della stagione. Stavolta tutto accade con la scivolata di Cambiaso, nessuno se lo sarebbe aspettato e uno dei giocatori chiave del club bianconero commette l’errore che regala il pari finale a Sottil.
La Juve ha giocato piuttosto bene, con la coppia Locatelli e Thuram che funziona ancora a meraviglia, la formazione torinese ha sfiorato più volte il tris che purtroppo non è arrivato e un pò come contro il Venezia la beffa è arrivata nel finale e arriva cosi l’ennesimo pari di una stagione che sembra per certi versi maledetta.
Nessuna sconfitta ma il treno scudetto è ormai andato e la Juve è chiamata a giocarsi la zona Champions League con Milan, Lazio e anche questa Fiorentina che ha dimostrato di poter far parte del treno delle migliori. La viola ha lottato fino alla fine ma nel mirino dei tifosi bianconeri c’è Thiago Motta. L’ennesimo pari stavolta non convince affatto.
Dopo il pari contro la Fiorentina il tecnico bianconero è andato nuovamente nel mirino della critica. Se il suo predecessore Allegri veniva criticato per il mancato gioco qui la situazione è inversa. La Juve fa gioco, anche troppo ma manca nei risultati e contro la Fiorentina è arrivato l’ennesimo stop stagionale. Le assenze non possono essere un alibi con una squadra che sembra distratta e che fatica nei momenti clou.
Sul web diversi tifosi hanno espresso il proprio malcontento, talvolta contro giocatori come con Cambiaso o Nico Gonzalez e talvolta contro il tecnico, apertamente in discussione. O meglio – come vediamo nei tweet – c’è chi si augura l’esonero o valutazioni sull’attuale allenatore della Juventus.
Al momento la sua posizione non è in bilico ma in futuro chissà. Anche perchè la qualificazione Champions – dopo i tanti investimenti fatti in estate – non si può mancare, Thiago Motta è avvisato.
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…