Dal Milan all’Atalanta, ecco il colpo scudetto: salti di gioia per Gasperini

In attesa della Final Four della Supercoppa italiana, Milan e Atalanta sono al centro di una grossa novità di calciomercato.

Milan e Atalanta sono sicuramente due squadre che rappresentano quest’anno esattamente l’opposto. I rossoneri sono sicuramente tra quelli che hanno deluso di più, mentre la ‘Dea’ (insieme al Napoli di Conte) sono al comando della classifica del nostro campionato di Serie A.

Gasperini sorride
Dal Milan all’Atalanta, ecco il colpo scudetto: salti di gioia per Gasperini (LaPresse) tvplay.it

Basti pensare che il Milan ha appena cambiato allenatore. Dopo aver esonerato domenica notte Paulo Fonseca, infatti, i dirigenti rossoneri hanno deciso di chiamare un altro tecnico portoghese, ovvero Sergio Conceicao. Nella prossima Final Four di Supercoppa italiana, dunque, sarà l’ex allenatore del Porto a guidare il team meneghino.

Supercoppa italiana che inizia domani con il big match tra l’Inter di Simone Inzaghi e proprio l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nel frattempo, però, bisogna registrare degli importanti aggiornamenti di calciomercato che interessano direttamente sia il Milan che la stessa squadra bergamasca.

Calciomercato, Milan e Atalanta su Warren Bondo del Monza: ecco tutti i dettagli

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Nicolò Schira, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, i rossoneri e l’Atalanta stanno seguendo Warren Bondo del Monza (che ha appena compiuto il cambio di panchina tra Nesta e Bocchetti). Il classe 2003, di fatto, ha attirato a sé l’interesse di queste due squadre così importante grazie alle sue grandi prestazioni di questa prima parte di stagione con la maglia dei biancoscudati.

Bondo in azione
Calciomercato, Milan e Atalanta su Warren Bondo del Monza: ecco tutti i dettagli (LaPresse) tvplay.it

Nonostante la difficile situazione del Monza, ultimo in classifica, Warren Bondo è stato una delle poche luci di questi mesi del team brianzolo. Nelle sue diciassette presenze stagionali, infatti, il francese ha dimostrato tantissime potenzialità.

Tuttavia, in attesa di ulteriori aggiornamenti sul futuro del centrocampista del team brianzolo, Milan ed Atalanta sperano di regalare ai propri tifosi il primo trofeo del 2025: la Supercoppa italiana.

Gestione cookie