Botta+e+risposta+tra+Cassano+e+Leao%3A+%26%238220%3BChe+pagliaccio%26%238221%3B
tvplayit
/2025/01/07/botta-e-risposta-tra-cassano-e-leao-che-pagliaccio/amp/
Attualità

Botta e risposta tra Cassano e Leao: “Che pagliaccio”

Published by
Sabrina Uccello

Acceso botta e risposta fra Antonio Cassano e Rafael Leao, al termine della vittoria della Supercoppa italiana da parte del Milan: cos’è accaduto stavolta.

Un derby spettacolare e al cardiopalma ha avuto luogo a Riyad in occasione della finale della Supercoppa italiana. In campo Inter e Milan, che si sono sfidate a suon di colpi di scena e reti. Nel primo tempo il match sembrava destinato a essere un affare nerazzurro e invece la formazione guidata da Sergio Conceicao, alla sua seconda sulla panchina del Milan, ha ribaltato il risultato nella parte conclusiva della partita, concludendola così per 3-2.

Botta e risposta tra Cassano e Leao: “Che pagliaccio” (LaPresse) – tvplay

 

Uno dei grandi protagonisti è stato Rafa Leao, entrato soltanto nel secondo tempo dell’incontro. Precisamente al 50′ ha raccolto il posto lasciatogli da Alex Jimenez ed è subito salito in cattedra con le sue incursioni. Ha attivamente partecipato alla fase offensiva rossonera e infatti è suo anche l’assist che ha portato alla rete di Abraham, la quale è stata la decisiva per la vittoria del trofeo allo scadere dei minuti di recupero del secondo tempo.

Una prestazione che rasserena anche rispetto alle critiche che gli sono state mosse durante la prima parte di stagione, sebbene non proprio tutti siano disposti a ripensare al proprio giudizio su Rafa Leao. Infatti, intervenuto durante la puntata di ‘Viva el Futbol’ condotta con Lele Adani e Nicola Ventola, Antonio Cassano è tornato a esprimersi duramente sul giocatore portoghese, definendolo “un giocatore senza co***oni, farlocco”.

Cassano-Leao, continuano le frecciatine a distanza: il portoghese risponde sui social

“Lo dico stasera, dopo che hanno vinto e che ha fatto una buona prestazione: si accorgerà pure Conceicao che è un giocatore da 0-0. Un giocatore né carne né pesce. Non sa giocare con la squadra, è poca roba”, ha dichiarato Antonio Cassano, proponendo una spiegazione alle sue considerazioni su Rafael Leao. Infatti, l’ex giocatore ha aggiunto che a mitigare la situazione del lusitano sia stata la pazienza del suo ormai ex allenatore Paulo Fonseca.

Cassano-Leao, continuano le frecciatine a distanza: il portoghese risponde sui social (LaPresse) – tvplay

 

Rafa Leao non si è trattenuto e, come già accaduto in passato, ha replicato alle affermazioni di Cassano attraverso ‘X’. Il giocatore del Milan ha riproposto un video dove si ascoltano le dichiarazioni dell’ex giocatore e ha commentato: “Che pagliaccio”, utilizzando le emoticon che indicano tale termine. Dinamica simile a quella dei mesi scorsi, quando ancora una volta il portoghese aveva risposto in egual modo ad alcune considerazioni in diretta. Sarà l’ultima volta? Chissà.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago