Inter%2C+ancora+una+mazzata%3A+il+big+pu%C3%B2+salutare%2C+pronto+l%26%238217%3Baffondo
tvplayit
/2025/01/09/inter-ancora-una-mazzata-il-big-puo-salutare-pronto-laffondo/amp/
Attualità

Inter, ancora una mazzata: il big può salutare, pronto l’affondo

Published by
Mario Tramo

Brutte notizie in casa Inter. Il club nerazzurro deve ancora una volta fare i conti con il mercato e stavolta è positivo.

La sconfitta in supercoppa italiana ha scatenato gli animi in casa Inter. Il club milanese vive uno dei periodi peggiori della stagione e le cose sembrano peggiorare. Il club deve fare i conti con diversi ‘mal di pancia’, a partire da giocatori come Frattesi, Buchanan e Arnautovic che giocano poco e che hanno chiesto la cessione già per il mese di gennaio. Se la cessione del centrocampista non è semplice, specialmente visto le cifre e le dinamiche del mese di Gennaio, spunta un nuovo rumors di mercato.

Inter, ancora una mazzata: il big può salutare, pronto l’affondo (Lapresse) TvPlay

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha lanciato un’autentica bomba, una possibile trattativa nata in Arabia Saudita, esattamente in quel di Riyad. Come riporta la rosea l’Al Hilal, club più importante in questo momento in Arabia e squadra che parteciperà al Mondiale per club di Giugno, è sulle tracce di Nicolò Barella, vicecapitano e stella di questa Inter. Un rumors che solo al pensiero fa tremare i tifosi nerazzurri.

Al momento il giocatore ha dato una risposta chiara, vuole restare a Milano a tutti i costi e assolutamente rifiuta questa possibilità ma in Arabia difficilmente si arrendono e sono pronti a un nuovo affondo, magari per il mese di Giugno. Il loro obiettivo principale è il Mondiale per club e quindi la società araba potrebbe sfruttare la sessione in mercato speciale che inizierà il 1 Giugno per provare l’assalto definitivo.

Inter, non c’è un prezzo ma gli arabi non si arrendono

Il club nerazzurro vede diversi giocatori con il futuro in bilico, pensiamo specialmente a giocatori come Frattesi ma anche giocatori in scadenza o avanti con l’età come Acerbi, De Vrij e Mkhitaryan, occhio che in estate potrebbero esserci addirittura un’autentica rivoluzione. La società in estate farà almeno una cessione illustre, serve per fare cassa e chissà che un’offerta folle non possa cambiare tutte le cose anche per quel che riguarda Barella.

Inter, ancora una mazzata: il big può salutare, pronto l’affondo (Lapresse) TvPlay

Il centrocampista sardo non ha un prezzo, ma un’offerta a tre cifre potrebbe cambiare tutto e occhio quindi a cosa accadrà con Nicolò Barella. L’Al Hilal ha già investito molto nel campionato italiano e lo scorso anno ha acquistato per oltre 40 milioni di euro il giocatore serbo Sergej Milinkovic Savic.

I tifosi nerazzurri tremano solo all’idea e la speranza è che la società e specialmente il giocatore possano resistere a qualsiasi assalto economico per il calciatore, la priorità è la permanenza di Barella.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Tanti auguri Claudio Ranieri, il video della sua più grande impresa

Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…

1 ora ago

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

11 ore ago

Como-Juventus pagelle di Fantozzi: disastro Tudor, ko drammatico

Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…

15 ore ago

Como Juventus formazioni ufficiali: Igor Tudor cambia tutto!

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…

19 ore ago

Non era Milan-Fiorentina, ma si giocò a Firenze e i rossoneri ne fecero 7

Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…

1 giorno ago

Inter costretta a cedere un suo top player, Chivu è una furia

L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…

1 giorno ago