In casa Napoli, dopo il successo di ieri sera contro l’Atalanta, è stato fatto un annuncio davvero importante.
Dopo aver battuto il Verona ed aver salutato Kvaratskhelia, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha fornito una grandissima dimostrazione di forza. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto ieri sera per 2-3 al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, vendicando così il ko di due mesi fa subito allo Stadio Diego Armando Maradona.
Il Napoli, dunque, è stato bravissimo a non perdersi d’animo dopo il gol subito da Mateo Retegui. I partenopei, infatti, hanno prima pareggiato con Matteo Politano e poi sono passati in vantaggio con Scott McTominay.
La rete del momentaneo 2-2 è stata siglata da Lookman, autore di un bellissimo, ma portare a casa i tre punti è stato il Napoli di Antonio Conte. Il gol vittoria è stato siglato da Romelu Lukaku. Gli azzurri, in attesa della sfida di domani dell’Inter contro l’Empoli, guidano da soli il campionato di Serie A. Tuttavia, proprio dopo il successo contro l’Atalanta, in casa azzurra c’è stato un annuncio davvero importante.
A darlo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, è stato lo stesso Antonio Conte: “Sostituto di Kvara? Lascio al club la decisione, non entro in merito nel mercato. Se mi dovessero chiedere qualcosa, dirò il mio pensiero”.
Il tecnico ha poi concluso il suo intervento sul mercato del Napoli: “Giocatore di prospettiva al posto di Kvara? Ma chiamiamo i giocatori della Primavera? Se le cose devono essere fatte, devono essere fatte come Dio comanda. Rispetto a due anni, sono andati via i giocatori migliori che hanno fatto vincere lo scudetto al Napoli. Testa bassa e lavorare. Se il club ha piacere di fare qualcosa, ben contento. Altrimenti, vado in guerra con questi uomini perché so che mi daranno l’anima”.
Con queste parole, di fatto, Antonio Conte ha avvisato la società di prendere un giocatore forte in questo mercato di gennaio. L’obiettivo numero del Napoli è infatti proprio Garnacho del Manchester United.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…