Juve+sconvolta%2C+Weah+in+un%26%238217%3Baltra+Big+italiana%3A+che+bomba
tvplayit
/2025/01/22/juve-sconvolta-weah-in-unaltra-big-italiana-che-bomba/amp/

Juve sconvolta, Weah in un’altra Big italiana: che bomba

Published by
Mario Tramo

Clamoroso colpo di scena in casa Juve. Il talento figlio d’arte Timothy Weah è pronto per salutare, ora è davvero possibile. 

In questa stagione la Juve ha avuto tanti alti e bassi ma parliamo di una squadra che ha mostrato di avere diversi giocatori di talento. Uno su tutti, probabilmente una delle grandi sorprese dell’era Thiago Motta, è l’esterno offensivo Timothy Weah, alla sua seconda stagione in maglia bianconera.

Juve sconvolta, Weah in un’altra Big italiana: che bomba (Lapresse) TvPlay

Lo scorso anno il calciatore a stelle e strisce, figlio del leggendario George Weah, ha avuto alti e bassi e i suoi numeri hanno portato tante critiche. Ora è cambiato tutto e Weah a suon di gol e assist è diventato un uomo chiave della squadra torinese, come abbiamo visto anche nell’ultima giornata di campionato contro il Milan.

Sia dal primo minuto che a gara in corso Weah è diventato un uomo chiave della formazione bianconera e ormai parliamo di un giocatore incedibile. E pensare che Weah è stato ad un passo dalla cessione e in estate poteva andare in una rivale della squadra torinese, lo hanno rivelato i colleghi di Calciomercato.it . Per fortuna la Juve ha rifiutato ed ha deciso di puntare sul giocatore americano.

Mercato Juve, Weah ha sfiorato la cessione

Come ha raccontato il portale il giocatore è stato vicino all’addio, all’estero hanno chiesto informazioni e qualcuno ha fatto anche offerte come Lipsia, Eintracht Francoforte ed Everton ma la sorpresa poteva arrivare dall’Italia. Uno dei club molto interessati a Weah era il Napoli di Antonio Conte, a caccia di esterni di questo calibro per rinforzare il reparto offensivo.

Juve sconvolta, Weah in un’altra Big italiana: che bomba (Lapresse) TvPlay

Alla fine il club ci ha riflettuto attentamente ed ha deciso di rifiutare, complice Thiago Motta che voleva a tutti i costi la sua permanenza. Il Napoli ha chiesto seriamente però il giocatore bianconero ma alla fine non si è fatto nulla. E lo stesso è accaduto nelle ultime ore con il brasiliano Danilo, vicinissimo ai partenopei in questa sessione e che invece ha deciso di tornare nella patria.

Affare importante per la Juve che può sorridere per la permanenza di uno dei suoi leader, finalmente è tutto confermato, Weah resta a Torino e non ci sono problemi, il calciatore resta in maglia bianconera anche a gennaio – nonostante qualche flirt straniero – ed è destinato a restare ancora per lungo tempo.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

14 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

21 ore ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

23 ore ago

Modifica calendario TvPlay, la novità verso la Serie A

Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…

24 ore ago

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

2 giorni ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

2 giorni ago