Il Napoli giocherà domani contro la Juve, ma prima bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Dopo aver sconfitto al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli ha di fronte a sé un altro big match. I partenopei, infatti, ospiteranno domani allo Stadio Diego Armando Maradona la Juventus di Thiago Motta.
Come ribadito dallo stesso Antonio Conte nella classica conferenza stampa di presentazione della sfida, di fatto, la ‘Vecchia Signora’ è sempre un ostacolo durissimo da superare. Nonostante il ritardo in classifica, la Juventus è infatti l’unica squadra del campionato di Serie A ad essere ancora imbattuta.
La Juve, tra l’altro, ha dato dei forti segnali di ripresa nelle ultime gare di campionato contro Atalanta e Milan. In Champions League contro il Club Brugge, invece, la prestazione dei bianconeri non è stata convincente. Tuttavia, in attesa della sfida contro la squadra agli ordini di Thiago Motta, in casa Napoli bisogna registrare un importantissimo annuncio ufficiale.
Enzo Maresca, esattamente nel corso di una conferenza stampa, ha infatti parlato così del possibile arrivo di Alejandro Garnacho nel suo team: “Sono soddisfatto dei giocatori che ho ora a disposizione. A destra, infatti, ci sono Pedro Neto e Makueke. A sinistra, invece, abbiamo la possibilità di far giocare Sancho”.
Il tecnico italiano ha poi concluso il suo intervento su Garnacho: “Avevamo anche Mudryk, ma ora non possiamo contare su di lui perché non è a disposizione. George può essere un’altra opzione da poter sfruttare. Dunque, almeno per il momento, stiamo bene così”. Queste dichiarazioni di Enzo Maresca, di fatto, potrebbero far pensare ad una chiusura del possibile arrivo del giocatore del Manchester United, anche se si sa che nel calciomercato può accadere di tutto.
Il Napoli, infatti, sta spingendo per convincere Adeyemi a trasferirsi subito in azzurro. Lo stesso Antonio Conte ha telefonato al giocatore del Borussia Dortmund. Nelle prossime ore, dunque, ci saranno sicuramente delle novità.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…