La Juventus mette a segno un nuovo affare: si chiude al fotofinish, esulta anche Thiago Motta. Ecco tutte le novità.
La Juventus sta lavorando per smaltire la brutta sconfitta arrivata contro il Napoli, mentre Cristiano Giuntoli sta sistemando gli ultimi dettagli sul mercato. A tal proposito, sono arrivate novità importanti su un colpo che Thiago Motta aspettava da tempo.
La Juve deve necessariamente smaltire la brutta sconfitta rimediata al Diego Armando Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Nonostante un ottimo primo tempo, la squadra bianconera ha poi sofferto molto nella ripresa in cui il club partenopeo è rientrato in campo e ha letteralmente ribaltato il risultato.
Dallo 0-1 iniziale si è poi passati al 2-1 finale e i bianconeri hanno perso altri punti preziosi in classifica: sono 17 quelli persi fin qui per rimonta da parte degli avversari. Ecco allora che, mentre Thiago Motta è impegnato con la squadra per smaltire la sconfitta e la brutta serata napoletana, Giuntoli continua a lavorare sul mercato.
La Juventus ha messo a segno un altro colpo: dopo Alberto Costa, sta per firmare con il club bianconero anche Renato Veiga. È stata la stessa società a postare la prima foto del difensore classe 2003 che è arrivato a Torino, all’aeroporto di Caselle, e che domani svolgerà anche le visite mediche con il suo nuovo club. Dopodiché arriverà la firma sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino alla fine della stagione.
Il difensore è arrivato dal Chelsea alla Juve tramite una formula di prestito oneroso che prevede 5 milioni di euro per tesserarlo fino al 30 giugno.
La difesa della Juventus ha così ricevuto un nuovo rinforzo sul finire del mercato. Di fatto il club doveva riempire i vuoti lasciati, da qui e fino alla fine della stagione, da Bremer e Cabal e ora ha due profili in più su cui contare. Veiga presto sarà a disposizione di Motta, Costa invece è già al lavoro con la squadra e attende il momento dell’esordio.
Esordio che invece è già arrivato per Kolo Muani, contro il Napoli: il francese è partito dal 1′ e ha segnato già il suo primo gol in Serie A. Un’ottima notizia per la Juve che però ora dev’essere in grado anche di tenere il risultato e di capire cosa non è andato finora nelle partite in cui non sono arrivati i tre punti.
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…