Calabria+via+a+giugno%3A+tradimento+ad+un+passo%2C+nuova+maglia+in+Serie+A
tvplayit
/2025/01/27/calabria-via-a-giugno-tradimento-ad-un-passo-nuova-maglia-in-serie-a/amp/
Attualità

Calabria via a giugno: tradimento ad un passo, nuova maglia in Serie A

Published by
Mario Tramo

Dopo gli ultimi avvenimenti il futuro di Davide Calabria sembra ormai segnato. Ecco le ultime indiscrezioni sul terzino destro rossonero.

L’ultimo turno di campionato ha forse rappresentato il suo epilogo con la maglia del Milan, ma a dire il vero già in passato il suo futuro sembrava segnato. Davide Calabria ha i mesi contati in maglia rossonera, il terzino e il club hanno deciso cosa sarà del suo futuro che quasi sicuramente sarà lontano da Milano. Calabria ha il contratto in scadenza a giugno e l’ultimo episodio sancisce l’addio dai colori rossoneri.

Calabria via a giugno: tradimento ad un passo, nuova maglia in Serie A (Lapresse) TvPlay

La lite a fine match con Sergio Conceicao ha fatto il giro del web, i due hanno rischiato di venire alle mani e solo i compagni li hanno separati in extremis. Già prima c’erano pochissime chance di permanenza ma la società non ha apprezzato questo gesto e – indipendentemente dal futuro di Conceicao – Calabria dirà addio a fine stagione.

Il giocatore non è più quello che ha fatto bene nell’anno dello scudetto e la società non ha alcuna intenzione di rinnovagli il contratto, lo ha ormai chiarito al giocatore e anche per questo c’è grande distanza tra le parti. Ora Calabria sfoglia la margherita e sulle sue tracce ci sono ben quattro squadre di serie A. 

Calabria in serie A, è lotta a quattro

Secondo alcune indiscrezioni sulle tracce di Calabria ci sarebbero in pole Lazio e Roma. I due club della Capitale hanno evidenti lacune dal punto di vista delle fasce difensive e per questo valutano alcuni nomi in questo reparto. Calabria è tra i nomi più papabili, non ha un contratto faraonico e arriverebbe a parametro zero, i due club ci pensano seriamente. Già adesso tecnicamente il giocatore potrebbe firmare ma è presto e le parti si sono prese tempo per valutare l’offerta economica più vantaggiosa.

Calabria via a giugno: tradimento ad un passo, nuova maglia in Serie A (Lapresse) TvPlay

Su Calabria ci sono anche club turchi, ma al momento sono idee che non intrigano l’attuale terzino rossonero mentre in Italia ci sono altri due club molto interessati. Uno è il Bologna che in estate potrebbe perdere qualche terzino: Holm piace all’Inter mentre Posch (sia centrale che terzino) intriga la Fiorentina di Palladino, infine c’è la pista Torino che avrebbe già chiesto informazioni ma che non stuzzica il giocatore per vari motivi.

Quel che è certo è che il futuro di Calabria è segnato e sarà sicuramente lontano da Milano.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Ribaltone Milan, che doccia fredda per il Napoli: cambia tutto

Nuovo ribaltone in casa Milan, doccia fredda per il Napoli: ecco che cosa sta succedendo…

6 ore ago

Atalanta, non solo Krstovic: colpo dal Milan da 25 milioni

Il calciomercato dell'Atalanta scalda i motori e si prepara all'accelerata definitiva. Dopo aver chiuso l'affare…

12 ore ago

Milan, l’agente arriva in città: operazione in chiusura

Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…

16 ore ago

Juventus, il rinforzo arriva dalla Serie A: nessuno se lo aspettava

La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…

18 ore ago

Dal Milan al Napoli, stravolto l’attacco: colpo pazzesco

Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…

21 ore ago

Ancora un ribaltone in casa Inter, addio più vicino: duello in serie A

Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…

1 giorno ago