Colpo+di+scena+Inter%2C+assalto+dalla+Premier%3A+Marotta+%C3%A8+stato+chiaro
tvplayit
/2025/01/30/colpo-di-scena-inter-assalto-dalla-premier-marotta-e-stato-chiaro/amp/
Attualità

Colpo di scena Inter, assalto dalla Premier: Marotta è stato chiaro

Published by
Sabrina Uccello

Dalla Premier League è arrivata la proposta per il calciatore dell’Inter, perciò è entrato in scena Beppe Marotta, che ha chiarito la posizione dei nerazzurri a riguardo.

Contro il Monaco è stata una serata impeccabile per l’Inter. Con una tripletta del bomber Lautaro Martinez, i nerazzurri hanno confermato l’ottimo cammino nella prima fase della Champions League e hanno staccato il tagliando diretto per gli ottavi di finale della competizione più importante per club nel suo nuovo format. Avvincente sfida per l’Inter, ma interessante anche quanto si verificava nel frattempo sul fronte del calciomercato.

Colpo di scena Inter, assalto dalla Premier: Marotta è stato chiaro (LaPresse) – tvplay

 

Dopo la conferma da parte del presidente Beppe Marotta circa la permanenza in squadra di Davide Frattesi e la sensazione dell’apertura al possibile arrivo dalla Roma di Nicola Zalewski per rafforzare le corsie esterne, il club avrebbe opposto resistenza a un’offerta dalla Premier League per uno dei suoi mediani. In particolare, la società ha calcolato le necessità e i tasselli ancora da muovere, dopo le cessioni in prestito anche di Tajon Buchanan e Tomas Palacios.

Non è il caso di privare il tecnico Simone Inzaghi di alcun elemento fra quelli che, pur impiegati di meno, fa comunque parte delle rotazioni, le quali saranno importanti più che mai trovandosi a stagione inoltrata in lotta competitiva su più fronti. Da questo ragionamento sarebbe scaturito il no al West Ham per il cartellino di Kristjan Asllani.

No dell’Inter alla richiesta del West Ham: il calciatore resta a Milano

Secondo le informazioni raccolte da ‘FcInterNews.it’, le prestazioni di Asllani stanno crescendo in termini di qualità e anche il centrocampista sembra stia acquisendo maggiore fiducia nelle sue possibilità in nerazzurro. Ciò avrebbe ulteriormente convinto l’Inter a opporsi alla cessione al West Ham, che alla ricerca di un rinforzo a centrocampo aveva individuato anche l’albanese classe 2002. Un no diretto e senza possibilità di ripensamento.

No dell’Inter alla richiesta del West Ham: il calciatore resta a Milano (LaPresse) – tvplay

 

Una risposta netta che avrà trovato contento anche il giocatore, poiché una conferma circa la stima che la società e la parte tecnica dell’Inter nutrono nei suoi riguardi. Altri discorsi sono rimandati all’estate, quando saranno fatti ragionamenti adeguati su tutti i membri della rosa, alla luce anche di eventuali opportunità di mercato che dovessero sorgere. D’altronde il West Ham non è il primo club che si mostra interessato all’ex Empoli e l’Inter è pronta a scartare fra le proposte, ma soltanto e senza certezza da giugno in avanti.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Inter costretta a cedere un suo top player, Chivu è una furia

L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…

4 ore ago

Allegri e Tudor, la vigilia delle big: pronti per Como-Juventus e Milan-Fiorentina

C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…

7 ore ago

Torino-Napoli clamoroso, chiede scusa a tutto lo stadio

Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…

8 ore ago

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

21 ore ago

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

1 giorno ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

1 giorno ago