La+Juve+fa+spesa+a+Empoli%2C+doppio+colpo+dai+toscani
tvplayit
/2025/01/31/la-juve-fa-spesa-a-empoli-doppio-colpo-dai-toscani/amp/
Attualità

La Juve fa spesa a Empoli, doppio colpo dai toscani

Published by
Mario Tramo

La Juve lavora al presente ma specialmente al futuro e guarda con attenzione nel giovane club toscano, occhio al doppio colpo.

La sconfitta contro il Benfica è l’ennesimo scivolone in una stagione dove non ha quasi mai convinto. La Juve di Thiago Motta sembra in perenne difficoltà e il club bianconero è chiamato a reagire il prima possibile. Ulteriori stop nei prossimi turni di campionato potrebbe condizionare il futuro di Thiago Motta, ormai sempre più in bilico. Intanto Cristiano Giuntoli pensa al mercato

La Juve fa spesa a Empoli, doppio colpo dai toscani (Ansa) TvPlay

Dopo Gabri Veiga il club torinese è ormai ad un passo da Danso che arriverà in prestito secco oneroso dal Lens; la società non vuole riscattare questi giocatori perchè in estate ci sarà una rivoluzione e potrebbero arrivare due o più difensori, in particolare Cristiano Giuntoli guarda in serie A per un intrigante colpo.

Già in passato il ds bianconero osservava molto i movimenti delle cosiddette ‘piccole’ e ora Cristiano valuta un doppio colpo dall’Empoli, due giocatori che si stanno mettendo in mostra nella squadra di D’Aversa e che stanno disputando finora un’ottima annata. I nomi sono ormai conosciuti nell’ambiente e diversi club di serie A stanno monitorando le loro prestazioni, stiamo parlando di Goglichidze e di Viti, due difensori buoni sia per la difesa a 3 che per la difesa a 4.

Mercato Juve, Giuntoli già pensa al futuro

In casa Juve ancora non si conosce il tecnico del futuro e la permanenza di Thiago Motta resta in forte bilico. Il club bianconero però valuta alcuni giocatori che possono far bene in ogni caso e tra questi piacciono molto Viti e specialmente il georgiano Goglichidze, giocatore che sta ben figurando in serie A e che potrebbe quindi fare al caso del club.

La Juve fa spesa a Empoli, doppio colpo dai toscani (Lapresse) Tvplay

La Juve sta valutando il da farsi, potrebbe anche prendere un giocatore per giugno e lasciare l’altro in prestito ad Empoli per un’altra stagione. L’idea principale di Giuntoli è questa che per entrambi sarebbe pronto a offrire circa 20 milioni di euro. Valutazioni in corso ma il club bianconero pensa al futuro e si lavora alla linea giovane, l’obiettivo è anticipare la concorrenza, specialmente sul georgiano che piace anche a Milan e Napoli.

Il mercato della Juve entra nel vivo nel presente ma specialmente per il futuro e la società pensa di chiudere il prima possibile un colpo piuttosto a sorpresa, anzi possiamo dire un doppio colpo.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

8 ore ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

9 ore ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

15 ore ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

18 ore ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago