Dietrofront+Milan%2C+salta+il+passaggio+dell%26%238217%3Battaccante%3A+la+mossa+inguaia+tutti+i+piani
tvplayit
/2025/02/01/dietrofront-milan-salta-il-passaggio-dellattaccante-la-mossa-inguaia-tutti-i-piani/amp/
Attualità

Dietrofront Milan, salta il passaggio dell’attaccante: la mossa inguaia tutti i piani

Published by
Alessia Gentile

Cambia ancora una volta tutto tra le file del Milan: il colpo di scena ha spiazzato anche i tifosi che non avrebbero immaginato un simile dietrofront.

Sono giorni di cambiamenti e giorni abbastanza turbolenti in casa Milan alla vigilia del Derby della Madonnina da disputare in Serie A contro l’Inter domani, domenica 2 febbraio, alle 18:00. I rossoneri stanno continuando a lavorare al seguito di Sergio Conceicao, ma ora dopo ora si stanno susseguendo dei colpi di scena inaspettati.

Dietrofront Milan, salta il passaggio dell’attaccante: la mossa inguaia tutti i piani (LaPresse) – Tvplay.it

In casa Milan sono arrivate tante novità, alcune davvero inaspettate, negli ultimi giorni e nelle ultime ore tanto che i tifosi non sanno cos’altro ancora dovranno aspettarsi. Davide Calabria, con le lacrime agli occhi, ha lasciato Milanello e si è trasferito alla corte di Italiano in quel di Bologna.

Ma a salutare, molto prima del previsto, è stato anche Alvaro Morata che sta approdando al Galatasaray. Proprio di lui e di quanto accaduto, ha parlato così, in conferenza stampa, lo stesso Conceicao: “Con Alvaro ho parlato ieri, prima di ieri, come con tutti i compagni. Le situazioni di mercato sono quelle che sono: quando uno va a fare un matrimonio deve avere la volontà dello sposo, della sposa, e anche del prete che deve celebrare il matrimonio”.

Con Morata in uscita, si è però sbloccata anche l’operazione di Santiago Gimenez in entrata: l’attaccante ha salutato il Feyenoord, è atterrato a Milano proprio qualche minuto fa e domani svolgerà le visite mediche di rito con il Milan. A stupire è stata allora un’altra situazione: quella legata al mancato trasferimento di Francesco Camarda al Monza.

Camarda resta al Milan: c’è il dietrofront dei rossoneri. Per il Monza è tutto da rifare

Il classe 2008 Francesco Camarda resterà perciò alla fine al Milan e non si trasferirà in prestito al Monza, così come previsto fino a qualche ora fa. È saltato il prestito di 18 mesi con clausola: il club rossonero vuole farlo crescere in casa e al fianco di Gimenez che presto sarà ufficializzato.

Camarda resta al Milan: c’è il dietrofront dei rossoneri. Per il Monza è tutto da rifare (LaPresse) – Tvplay.it

Il dietrofront del Milan ha perciò guastato tutti i piani in casa Monza: per la società brianzola è tutto da rifare, in una stagione che si sta rivelando come sempre più complicata. La squadra di Bocchetti è rimasta a secco di gol anche oggi contro il Verona e non è riuscita ad evitare la sconfitta.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago