Situazione rovente in casa Napoli dove il mercato non ha convinto Antonio Conte ed i tifosi del club partenopeo. Ecco le ultime.
Ultimi giorni di mercato, una sessione invernale molto particolare e non molto convincente per il Napoli capolista della serie A. Il club azzurro ha ceduto la sua stella Kvicha Kvaratskhelia per oltre 70 milioni e tanti tifosi si aspettavano un mercato piuttosto caldo e con colpi di livello. Ora manca poco e le cose sembrano ben diverse.
Pochi giorni alla fine del mercato, si sono fatti nomi e in tutti i reparti: prima Garnacho che è diventato pian piano un nome da sogno, poi Adeyemi e nel mezzo tanti nomi in un mercato che non ha mai trovato un’alternativa concreta al talento georgiano, finito invece tra le fila del PSG. Il club azzurro poi ha cambiato strategia e anche in quel caso la situazione non è davvero cambiata.
La società ha deciso di investire per provare un grande colpo in difesa e si è parlato a più riprese di Comuzzo che al momento la Fiorentina non vuole cedere se non per cifre altissime come ben 40 milioni di euro. Il Napoli ovviamente non vuole scatenare aste ne strapagare giocatori e in questo momento la situazione è complicata.
Come riporta Sky Sport il tecnico partenopeo Antonio Conte non si aspettava affatto una situazione del genere a metà mercato. Il club azzurro probabilmente fornirà un sostituto di Kvara in prestito (dovrebbe arrivare Saint-Maximin) ma è una situazione che non convince e il tecnico – come riporta la Rai – è apparso piuttosto teso e infastidito nelle ultime ore. C’è curiosità per come percepirà la prossima gara e specialmente come parlerà in conferenza stampa ma in casa Napoli – c’è un clima particolare – specialmente visto che parliamo della capolista della serie A.
I tifosi si aspettavano sicuramente qualcosa in più e magari un intervento sul mercato reale per rinforzare una squadra attualmente in piena lotta scudetto. Invece il Napoli ha ceduto Kvaratskhelia e non lo ha rimpiazzato a dovere, dando tanti alibi a una squadra che ora si ritrova quasi corta nonostante la lotta per una sola competizione. Conte e i tifosi non hanno gradito, il Napoli è primo ma infastidito per un mercato che – a dire il vero – non c’è davvero stato.
Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…
Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…
Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…
Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…