Addio+Juve%2C+Vlahovic+sar%C3%A0+il+numero+9+di+un%26%238217%3Baltra+Big%3A+pre+accordo%21
tvplayit
/2025/02/05/addio-juve-vlahovic-sara-il-numero-9-di-unaltra-big-pre-accordo/amp/
Attualità

Addio Juve, Vlahovic sarà il numero 9 di un’altra Big: pre accordo!

Published by
Mario Tramo

L’esperienza di Dusan Vlahovic in maglia Juve sembra ai titoli di coda. La società è ancora al lavoro per sbarazzarsene. 

Il calciomercato invernale è ormai finito ma già si pensa alla prossima stagione e il futuro di alcuni big è in forte bilico. Una delle squadre che potrebbe cambiare molto è senza dubbio la Juve e molto ovviamente dipende dai risultati di campo. Senza Champions League potrebbero andare via diversi big, sia in campo che nell’area tecnica con anche Motta e Giuntoli in forte rischio.

Addio Juve, Vlahovic sarà il numero 9 di un’altra Big: pre accordo! (Lapresse) TvPlay

Il club bianconero sta avendo alti e bassi e c’è preoccupazione che la squadra non raggiunga l’obiettivo minimo della qualificazione Champions con il quarto posto. Tra i giocatori in bilico c’è sicuramente Dusan Vlahovic, giocatore con una situazione contrattuale tutt’altro che stabile: l’attaccante serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 ma al momento c’è grande distanza per il rinnovo e anzi non c’è alcun accordo.

Vlahovic percepisce 12 milioni annui ma la Juve offrirebbe un rinnovo solo al ribasso e quindi c’è davvero poco margine. Si è provato a fare qualcosa già a gennaio ma il futuro di Vlahovic sembra essere segnato e in estate andrà via. Nelle ultime ore è spuntata una clamorosa ipotesi, Vlahovic è ormai al passo d’addio e ci sarebbero già degli accordi per un clamoroso scambio di calciomercato.

Clamoroso Vlahovic, futuro in forte bilico

Il giornalista Rai Paolo Paganini ha dato una vera e propria bomba sui propri profili social svelando che ci sarebbe una sorta di preaccordo tra Juve e Psg per uno scambio tra Vlahovic e Kolo Muani che resterebbe cosi in bianconero. D’altronde i risultati di queste prime gare vedono un francese protagonista e il club già starebbe valutando possibilità per riscattarlo. Kolo Muani ha costi importanti e lo scambio è un’interessante opportunità.

Addio Juve, Vlahovic sarà il numero 9 di un’altra Big: pre accordo! (Lapresse) TvPlay

Intanto in casa Juve si valutano altri nomi per l’attacco e il sogno è manco a dirlo Victor Osimhen, con Giuntoli che sarebbe pronto a pagare i 75 milioni della clausola al Napoli. L’affare non è utopia ma è legato a doppio filo alla qualificazione Champions e lo stesso discorso vale per Joshua Zirkzee, in uscita dallo United.

I Red Devils cedono solo a titolo definitivo, aprirebbero all’addio di Zirkzee ma solo a queste condizioni e tra l’altro il possibile arrivo è molto legato al futuro di Thiago Motta, anch’esso non più sicuro come qualche mese fa.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

29 minuti ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

8 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

9 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

11 ore ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

1 giorno ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

1 giorno ago