Addio+Juve%2C+Vlahovic+sar%C3%A0+il+numero+9+di+un%26%238217%3Baltra+Big%3A+pre+accordo%21
tvplayit
/2025/02/05/addio-juve-vlahovic-sara-il-numero-9-di-unaltra-big-pre-accordo/amp/
Attualità

Addio Juve, Vlahovic sarà il numero 9 di un’altra Big: pre accordo!

Published by
Mario Tramo

L’esperienza di Dusan Vlahovic in maglia Juve sembra ai titoli di coda. La società è ancora al lavoro per sbarazzarsene. 

Il calciomercato invernale è ormai finito ma già si pensa alla prossima stagione e il futuro di alcuni big è in forte bilico. Una delle squadre che potrebbe cambiare molto è senza dubbio la Juve e molto ovviamente dipende dai risultati di campo. Senza Champions League potrebbero andare via diversi big, sia in campo che nell’area tecnica con anche Motta e Giuntoli in forte rischio.

Addio Juve, Vlahovic sarà il numero 9 di un’altra Big: pre accordo! (Lapresse) TvPlay

Il club bianconero sta avendo alti e bassi e c’è preoccupazione che la squadra non raggiunga l’obiettivo minimo della qualificazione Champions con il quarto posto. Tra i giocatori in bilico c’è sicuramente Dusan Vlahovic, giocatore con una situazione contrattuale tutt’altro che stabile: l’attaccante serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 ma al momento c’è grande distanza per il rinnovo e anzi non c’è alcun accordo.

Vlahovic percepisce 12 milioni annui ma la Juve offrirebbe un rinnovo solo al ribasso e quindi c’è davvero poco margine. Si è provato a fare qualcosa già a gennaio ma il futuro di Vlahovic sembra essere segnato e in estate andrà via. Nelle ultime ore è spuntata una clamorosa ipotesi, Vlahovic è ormai al passo d’addio e ci sarebbero già degli accordi per un clamoroso scambio di calciomercato.

Clamoroso Vlahovic, futuro in forte bilico

Il giornalista Rai Paolo Paganini ha dato una vera e propria bomba sui propri profili social svelando che ci sarebbe una sorta di preaccordo tra Juve e Psg per uno scambio tra Vlahovic e Kolo Muani che resterebbe cosi in bianconero. D’altronde i risultati di queste prime gare vedono un francese protagonista e il club già starebbe valutando possibilità per riscattarlo. Kolo Muani ha costi importanti e lo scambio è un’interessante opportunità.

Addio Juve, Vlahovic sarà il numero 9 di un’altra Big: pre accordo! (Lapresse) TvPlay

Intanto in casa Juve si valutano altri nomi per l’attacco e il sogno è manco a dirlo Victor Osimhen, con Giuntoli che sarebbe pronto a pagare i 75 milioni della clausola al Napoli. L’affare non è utopia ma è legato a doppio filo alla qualificazione Champions e lo stesso discorso vale per Joshua Zirkzee, in uscita dallo United.

I Red Devils cedono solo a titolo definitivo, aprirebbero all’addio di Zirkzee ma solo a queste condizioni e tra l’altro il possibile arrivo è molto legato al futuro di Thiago Motta, anch’esso non più sicuro come qualche mese fa.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Scambio Milan Juve ma Vlahovic non c’entra: trattativa sul gong del mercato

Juve e Milan potrebbero mettere in scena un clamoroso scambio di mercato. Dusan Vlahovic però…

32 minuti ago

Juventus, clamoroso ritorno e colpo a sorpresa: c’è la conferma

Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni e attenzione…

7 ore ago

Napoli, il nuovo attaccante arriva dalla Serie A: la trattativa può decollare

Il Napoli, dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, è tornato a muoversi sul mercato per un…

11 ore ago

Furia Roma, Gasperini vuole l’attaccante: spunta una vecchia conoscenza

A poche ore dall'esordio in campionato, la Roma di Gian Piero Gasperini è alla ricerca…

13 ore ago

Sorpresa Inter, ecco l’affare in attacco: filtra ottimismo

L'Inter può contare sulla situazione netta per arricchire la zona offensiva nonostante la beffa Lookman…

16 ore ago

Ribaltone Milan, che doccia fredda per il Napoli: cambia tutto

Nuovo ribaltone in casa Milan, doccia fredda per il Napoli: ecco che cosa sta succedendo…

1 giorno ago