L’esperienza di Dusan Vlahovic in maglia Juve sembra ai titoli di coda. La società è ancora al lavoro per sbarazzarsene.
Il calciomercato invernale è ormai finito ma già si pensa alla prossima stagione e il futuro di alcuni big è in forte bilico. Una delle squadre che potrebbe cambiare molto è senza dubbio la Juve e molto ovviamente dipende dai risultati di campo. Senza Champions League potrebbero andare via diversi big, sia in campo che nell’area tecnica con anche Motta e Giuntoli in forte rischio.
Il club bianconero sta avendo alti e bassi e c’è preoccupazione che la squadra non raggiunga l’obiettivo minimo della qualificazione Champions con il quarto posto. Tra i giocatori in bilico c’è sicuramente Dusan Vlahovic, giocatore con una situazione contrattuale tutt’altro che stabile: l’attaccante serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 ma al momento c’è grande distanza per il rinnovo e anzi non c’è alcun accordo.
Vlahovic percepisce 12 milioni annui ma la Juve offrirebbe un rinnovo solo al ribasso e quindi c’è davvero poco margine. Si è provato a fare qualcosa già a gennaio ma il futuro di Vlahovic sembra essere segnato e in estate andrà via. Nelle ultime ore è spuntata una clamorosa ipotesi, Vlahovic è ormai al passo d’addio e ci sarebbero già degli accordi per un clamoroso scambio di calciomercato.
Il giornalista Rai Paolo Paganini ha dato una vera e propria bomba sui propri profili social svelando che ci sarebbe una sorta di preaccordo tra Juve e Psg per uno scambio tra Vlahovic e Kolo Muani che resterebbe cosi in bianconero. D’altronde i risultati di queste prime gare vedono un francese protagonista e il club già starebbe valutando possibilità per riscattarlo. Kolo Muani ha costi importanti e lo scambio è un’interessante opportunità.
Intanto in casa Juve si valutano altri nomi per l’attacco e il sogno è manco a dirlo Victor Osimhen, con Giuntoli che sarebbe pronto a pagare i 75 milioni della clausola al Napoli. L’affare non è utopia ma è legato a doppio filo alla qualificazione Champions e lo stesso discorso vale per Joshua Zirkzee, in uscita dallo United.
I Red Devils cedono solo a titolo definitivo, aprirebbero all’addio di Zirkzee ma solo a queste condizioni e tra l’altro il possibile arrivo è molto legato al futuro di Thiago Motta, anch’esso non più sicuro come qualche mese fa.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…