%26%238220%3BSucceder%C3%A0+presto%26%238221%3B%3A+colpaccio+Inter%2C+l%26%238217%3Bannuncio+conferma+il+piano+di+Marotta
tvplayit
/2025/02/06/succedera-presto-colpaccio-inter-lannuncio-conferma-il-piano-di-marotta/amp/
Attualità

“Succederà presto”: colpaccio Inter, l’annuncio conferma il piano di Marotta

Published by
Alessia Gentile

L’Inter si sta preparando per sorprendere ancora tutte le rivali: l’annuncio ha confermato l’intenzione del club e di Marotta.

L’Inter è al lavoro con Simone Inzaghi per approcciare e giocare nel miglior modo possibile la gara da dover finire contro la Fiorentina. Il primo dicembre la partita è stata interrotta per il malore di Edoardo Bove al 17esimo minuto e da quel minuto sarà ripresa. Nel frattempo la società è pronta a mettere a segno un nuovo colpaccio.

“Succederà presto”: colpaccio Inter, l’annuncio conferma il piano di Marotta (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter, come detto, è concentrata sul match da recuperare contro la Fiorentina per cui Inzaghi sta ancora compiendo gli ultimi ragionamenti sulla formazione da schierare titolare. Anche perché il derby contro il Milan, pareggiato al fotofinish in Serie A, ha consumato parecchie energie fisiche e mentali.

La società sta nel mentre continuando a lavorare in vista del futuro. Stanno infatti man mano prendendo forma le idee di mercato per la difesa e per l’attacco. Ma non c’è solo un progetto a tenere impegnati Oaktree e Beppe Marotta. Il club nerazzurro ha le idee chiare su cosa vuole fare per il futuro prossimo ed è arrivata la conferma con l’annuncio ufficiale.

De Siervo conferma i piani di Marotta e Oaktree per l’Inter: si farà!

Come riferito da Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, ai margini dell’evento di ‘SPOBIS’:  “L’introduzione di un sistema di controllo finanziario è stato un passo fondamentale per garantire la stabilità economica del calcio europeo”.

“Tuttavia – ha continuato – è essenziale che la UEFA sviluppi un sistema condiviso che imponga gli stessi parametri a tutti i club professionisti. In Italia, a breve, verrà istituita un’autorità governativa indipendente per vigilare sulla situazione finanziaria delle società, garantendo maggiore trasparenza e sostenibilità nei nostri campionati”. E da qui l’annuncio sulle intenzioni dell’Inter.

De Siervo conferma i piani di Marotta e Oaktree per l’Inter: si farà! (LaPresse) – Tvplay.it

“La Juventus – sottolineato De Siervo – è stata la prima società in Italia a creare una seconda squadra. La sua Under-23. E i risultati sono evidenti. Negli ultimi quattro anni, 35 giovani del vivaio bianconero hanno esordito in Serie A e, solo negli ultimi due anni, il club ha generato 140 milioni di euro grazie alle cessioni di questi talenti”.

“Questo modello sta iniziando a diffondersi anche in altre realtà come Atalanta, Milan. Presto arriverà anche per l’Inter, dimostrando come investire nei giovani possa portare vantaggi sia tecnici che economici”, ha concluso.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

3 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

14 ore ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

21 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

22 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

1 giorno ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

2 giorni ago