In casa Napoli, dopo l’ottima notizia del ko di ieri dell’Inter contro la Fiorentina, bisogna segnalare un aggiornamento su Victor Osimhen.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte ha ricevuto una bellissima notizia ieri sera. L’Inter, infatti, è crollata a Firenze per 3-0 contro i viola guidati da Raffaele Palladino. I nerazzurri, di fatto, non hanno sfruttato il recupero del match rinviato a causa del malore capitato a Bove.
Dopo questo ko dell’Inter contro la Fiorentina, però, il Napoli ha ora ufficialmente tre punti di vantaggio sugli uomini di Simone Inzaghi. Questa notizia della sconfitta dei nerazzurri all’Artemio Franchi, dunque, ha fatto dimenticare la delusione della sessione invernale di calciomercato appena terminata.
Il Napoli, dopo aver ceduto Kvaratskhelia al PSG per 75 milioni di euro, non è riuscito a piazzare il grande colpo, visto che poi ha preso Okafor in prestito dal Milan. Nel frattempo, però, bisogna segnalare un incredibile retroscena che riguarda un altro protagonista dello scudetto vinto due anni, ovvero Victor Osimhen.
Come scritto dalla redazione di ‘Cronache di Napoli’, infatti, l’Al-Ahli è pronto ad offrire ad Aurelio De Laurentiis la bellezza di 80 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni del centravanti nigeriano. Ma quello che fa più rumore, paradossalmente, è quello che riguarda l’ingaggio proposto a Victor Osimhen: 30 milioni di euro di stipendio all’anno.
Questa cifra, di fatto, sarebbe davvero difficile da rifiutare, anche perché sarebbe lo stesso stipendio percepito da Cristiano Ronaldo nel suo primo anno con la maglia dell’Al-Nassr. Da segnalare, però, che Victor Osimhen vorrebbe continuare a giocare per una squadra europea.
Anche il Napoli, almeno in un primo momento, darà priorità a proposte che arriveranno dal Vecchio Continente, ma sempre se dovessero riuscire a pareggiare l’offerta dell’Al-Ahli. 80 milioni di euro, di fatto, farebbero davvero comodo al club partenopeo, il quale nella prossima sessione estiva di calciomercato è chiamato a profondi investimenti.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…