Inter-Fiorentina non smette di far parlare di sé, tanto che la polemica arriva fino al Festival di Sanremo: nessuno se lo sarebbe aspettato.
Inter-Fiorentina ha fatto tanto parlare di sé nelle ultime ore, per gli episodi arbitrali e per quei momenti che sono risultati decisivi alla fine decisivi. Di fatto, sia da un lato sia dall’altro determinati avvenimenti hanno portato ai rispettivi gol e hanno indirizzato il risultato. Alla fine, di misura, i nerazzurri hanno strappato la vittoria ai danni della Viola (per 2-1), ma il caos è arrivato fino al… Festival di Sanremo!
Archiviata anche la 24esima giornata di Serie A, tra stasera e domani le italiane che non si sono qualificate agli ottavi per via diretta in Champions League saranno impegnate con i sedicesimi di finale. Questa sera sarà perciò la volta della Juventus; mentre domani scenderanno in campo Milan e Atalanta.
Parallelamente al mondo del calcio, però, l’Italia intera sarà anche sintonizzata sul Festival di Sanremo che come di consueto riserverà sorprese, contraddizioni, polemiche e tanta tanta musica piena zeppa di novità. Proprio dall’Ariston sono arrivate dichiarazioni inaspettate. Il motivo? Quanto successo nella serata di ieri a San Siro.
Direttamente dal teatro Ariston e poco prima della serata di apertura del Festival di Sanremo 2025 ha parlato di quanto accaduto ieri in campo nel corso di Inter-Fiorentina Carlo Conti. Il noto conduttore, grande tifoso della Viola, ha infatti dichiarato: “La palla era uscita“.
Una frase che ha voluto fare riferimento al pallone ributtato in area da Alessandro Bastoni da cui è nato poi il calcio d’angolo che ha portato all’autogol di Pongracic e al primo gol di fatto della partita a favore degli uomini di Simone Inzaghi. Il Sindaco di Sanremo lo ha ‘stuzzicato’ e il direttore artistico ha prontamente risposto.
Insomma, per l’episodio del calcio d’angolo e per il rigore concesso e poi realizzato da Mandragora sono scoppiate tante aspre polemiche che non accennano a placarsi. E che sono addirittura arrivate fino al Festival di Sanremo grazie al supporto di Carlo Conti nei confronti degli uomini di Palladino.
Inter-Fiorentina farà ancora parlare di sé, un po’ come Sanremo che da oggi capitalizzerà l’attenzione di gran parte degli italiani e li terrà impegnati per una lunga e intensa settimana.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…