Juve%2C+il+colpo+dell%26%238217%3Bestate+arriva+dalla+rivale%3A+che+tradimento
tvplayit
/2025/02/11/juve-il-colpo-dellestate-arriva-dalla-rivale-che-tradimento/amp/

Juve, il colpo dell’estate arriva dalla rivale: che tradimento

Published by
Mario Tramo

La Juve sarà impegnata tra poche ore in un match delicato molto importante. Poi però ci sono anche i rumors di calciomercato.

Juve e Psv Eindhoven si affronteranno stasera nel match di andata dei Playoff di Champions League, una settimana molto importante per la società e per i tifosi. Due sfide in pochi giorni contro gli olandesi e nel mezzo domenica sera la squadra di Thiago Motta affronterà l’Inter in un derby d’Italia con un duplice obiettivo.

Juve, il colpo dell’estate arriva dalla rivale: che tradimento (Lapresse) TvPlay

Da un lato è fondamentale la vittoria per mantenere il cammino Champions dall’altro invece la squadra bianconera vuole rifilare un colpo rivale agli acerrimi rivali nella corsa scudetto. La Juve ha investito molto nell’ultimo anno, ha acquistato diversi giocatori e alcuni però non hanno mantenuto le aspettative e preoccupano cosi i bianconeri.

Il caso più eclatante riguarda specialmente il caso Koopmeiners, centrocampista arrivato in estate per ben 60 milioni di euro. La società ha speso molto per acquistarlo e non solo lui visto arrivi in tutti e reparti ed una squadra che anche a Gennaio si è rinforzata notevolmente. Intanto il club potrebbe fare un importante colpo a centrocampo, si valuta un nome top in uscita da un altro club di serie A, ecco cosa sta succedendo e la società bianconera è pronta a investire nuovamente.

Mercato Juve, si chiude l’affare a sorpresa

Secondo alcune indiscrezioni la Juve avrebbe messo seriamente nel mirino il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, per anni capitano della squadra giallorossa ed ora in fase di rottura con squadra e tifosi. Il giocatore sta giocando molto poco, la Roma ha acquistato centrocampisti e in estate – come confermato da Ghisolfi – tratterà con l’Inter per il colpo Frattesi. Il calciatore trova poco spazio nella Capitale e la Juve sarebbe pronta a rilanciarlo, un acquisto a cifre piuttosto contenute.

Juve, il colpo dell’estate arriva dalla rivale: che tradimento (Lapresse) TvPlay

Per quel che riguarda le cifre Pellegrini può partire per 12-15 milioni di euro ma conta molto anche la questione ingaggio con Lorenzo che guadagna circa 5 milioni di euro e oltre e la Roma vuole liberarsi del suo ingaggio, la Juve monitora la sua situazione e cosi l’affare è possibile. Il club bianconero pensa già al futuro e potrebbe esserci cosi un importante affare a centrocampo, stavolta è davvero possibile.

La Roma avrebbe aperto alla cessione e il giocatore sarebbe un rinforzo importante per il centrocampo bianconero per la prossima estate.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

10 ore ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

18 ore ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

22 ore ago

Calendario TvPlay, sempre live con voi dal lunedì al venerdì: martedì post Italia-Israele

Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…

1 giorno ago

La battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il video è virale

Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…

1 giorno ago

Italia-Israele, infortunio tra gli azzurri salterà la gara

C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…

2 giorni ago