Addio+Inter%2C+%C3%A8+tutto+vero%3A+affare+ai+dettagli%2C+parte+per+24+milioni
tvplayit
/2025/02/18/addio-inter-e-tutto-vero-affare-ai-dettagli-parte-per-24-milioni/amp/

Addio Inter, è tutto vero: affare ai dettagli, parte per 24 milioni

Published by
Mario Tramo

Le prossime settimane saranno fondamentali per la stagione dell’Inter e il club nerazzurro non può più sbagliare. 

Due sconfitte nelle ultime tre partite e un rendimento non all’altezza contro le big. In casa Inter sono tutti sotto osservazione e la squadra allenata da Simone Inzaghi deve reagire dopo la brutta sconfitta contro la Juve nel derby d’Italia. Un gran primo tempo con tante occasioni sprecate e una ripresa dove i nerazzurri non sono praticamente scesi in campo, l’ennesimo caso in questa stagione.

Addio Inter, è tutto vero: affare ai dettagli, parte per 24 milioni (Lapresse) TvPlay

Uno dei problemi della formazione nerazzurra è la mancanza di alternative e la squadra – mentre brilla con i titolari – fatica tanto quando giocano le cosiddette riserve, anche solo un paio e nessuno sembra davvero all’altezza dei titolari, specialmente in attacco. Anche Frattesi e Zielinski a centrocampo non convincono particolarmente e gli unici giocatori che sembrano render bene sono De Vrij e Carlos Augusto.

Il giocatore brasiliano è arrivato la scorsa estate dal Monza per 14 milioni di euro ed è una pedina molto importante nelle rotazioni di Inzaghi che lo utilizza sia come terzo a sinistra al posto di Bastoni sia come alternativa a Dimarco. Inizialmente il ruolo specifico dell’ex Monza era questo, poi però Inzaghi lo ha provato come centrale di sinistra nei 3 di difesa e anche li i risultati sono stati piuttosto positivi.

Mercato Inter, la cessione ora è possibile

A fine anno però in casa Inter potrebbe cambiare tutto. Dopo la sconfitta in Supercoppa, un calendario complicato sia in Champions League che in coppa Italia e un campionato con troppe sconfitte tra i tifosi nerazzurri c’è la preoccupazione che quest’anno si possa finire con 0 titoli e nessuno può permetterci ciò. In tal caso il futuro di Inzaghi sarebbe segnato ma non solo visto che in molti potrebbero salutare, più esperti o anche rincalzi e Carlos Augusto è un giocatore con molto mercato. 

Mercato Inter, la cessione ora è possibile (Lapresse) TvPlay

Secondo alcune indiscrezioni l’Inter sarebbe aperta alla cessione del giocatore per un’importante offerta e aprirebbe alla cessione per circa 24 milioni di euro o comunque poco più di 20 milioni. Una plusvalenza importante e l’Inter non chiuderebbe le porte ad una cessione, soprattutto in caso di cambio tecnico. Carlos Augusto piace sia in Italia che in Europa, in passato piaceva molto a Napoli e Roma e occhio anche alla Premier dove il giocatore piace molto all’Aston Villa e al West Ham con il club londinese molto interessato.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

7 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

8 ore ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

16 ore ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

17 ore ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

1 giorno ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

1 giorno ago