Addio+Inzaghi%2C+l%26%238217%3BInter+ha+scelto+il+sostituto%3A+Oaktree+approva
tvplayit
/2025/02/25/addio-inzaghi-linter-ha-scelto-il-sostituto-oaktree-approva/amp/

Addio Inzaghi, l’Inter ha scelto il sostituto: Oaktree approva

Published by
Mario Tramo

L’Inter di Simone Inzaghi lavora al presente e al futuro, la società intanto ha le idee chiare e starebbe valutando un’interessante opzione. 

In questi minuti si sta giocando la sfida di Coppa Italia tra Inter e Lazio con i nerazzurri che potrebbero ottenere cosi il pass per la semifinale di Coppa Italia e l’ennesimo doppio derby di coppa di questi anni. Mentre la squadra è piena di impegni, in tutte le competizioni, la società sta facendo le proprie valutazioni, Marotta ha annunciato l’arrivo dell’Under 23 per l’Inter e potrebbero esserci presto anche altre novità.

Addio Inzaghi, l’Inter ha scelto il sostituto: Oaktree approva (Lapresse) TvPlay

Il futuro di Simone Inzaghi in nerazzurro resta in bilico e la società sta valutando alcune situazioni. Inzaghi ha vinto e fatto molto bene nel club nerazzurro ma la società a fine anno pensa ad una rivoluzione, potrebbero cambiare tante cose e tra queste c’è sicuramente un ringiovanimento della rosa e probabilmente – almeno all’inizio – cambieranno gli obiettivi del club.

Su Inzaghi c’è l’interesse di diversi top club, e la società sta pensando se a fine stagione potrà cambiare qualcosa. La società vuole lavorare sui giovani e pensa a un tecnico che possa lanciare i giovani, l’idea più interessante arriva direttamente dalla serie A e Oaktree avrebbe un nome a sorpresa che sta stupendo e che intriga molto anche la dirigenza. Sarà dura convincerli ma l’Inter avrebbe scelto il post Inzaghi.

Nome nuovo per la panchina in casa Inter

Secondo alcune indiscrezioni l’Inter sarebbe molto interessata al tecnico del Como Cesc Fabregas che incarnerebbe alla perfezione ciò che cerca Oaktree. Un tecnico giovane e che attua un gioco molto offensivo, un’opportunità che potrebbe rivelarsi molto interessante anche se sarà difficile convincere la ricca proprietà del Como a lasciare Fabregas, allenatore con il quale è cominciato un gran progetto e che il club vorrebbe assolutamente blindare.

L’Inter di Simone Inzaghi lavora al presente e al futuro, la società intanto ha le idee chiare e starebbe valutando un’interessante opzione (Lapresse) TvPlay

La chiamata dell’Inter intrigherebbe però Fabregas che non avrebbe totalmente chiuso le porte a questa possibilità e se ne potrebbe discutere nelle prossime settimane. L’Inter ci pensa anche se al momento la squadra e Inzaghi sono interamente concentrati sugli obiettivi stagionali, il club pensa alla partita odierna e ai prossimi delicati match contro Napoli e Feyenoord, sfide che potrebbero risultare decisive per campionato e Champions League.

La società valuta i nomi per il post Inzaghi, specialmente in caso di un finale di stagione senza titoli. Tra le alternative occhio a Italiano e Farioli, senza dimenticare il solo Massimiliano Allegri.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Arsenal-Atletico Madrid, l’ultima volta a Londra finì 1-1

Stasera si torna in campo per la Champions League, la sfida Arsenal-Atletico Madrid è la…

14 ore ago

Infortunio pesante in casa Inter, arriva la conferma che fa male

Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…

22 ore ago

Esonero Tudor, il punto della situazione: ecco cosa pensa la Juventus

Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…

22 ore ago

TvPlay, il programma della settimana: una novità interessante

Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…

1 giorno ago

Tanti auguri Claudio Ranieri, il video della sua più grande impresa

Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…

2 giorni ago

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

2 giorni ago