Addio+Vlahovic+e+intreccio+clamoroso+con+Osimhen%3A+Juve%2C+svelato+il+piano+di+Giuntoli
tvplayit
/2025/03/01/addio-vlahovic-e-intreccio-clamoroso-con-osimhen-juve-svelato-il-piano-di-giuntoli/amp/
Categories: Attualità

Addio Vlahovic e intreccio clamoroso con Osimhen: Juve, svelato il piano di Giuntoli

Published by
Filippo Partenzi

La Juventus progetta la cessione di Vlahovic, fuori dal nuovo progetto. Clamoroso intreccio con Osimhen: il piano bianconero.

Continua a regnare il gelo tra la Juventus e Dusan Vlahovic. La trattativa riguardante il rinnovo del contratto del 25enne serbo (in scadenza il 30 giugno 2026) è infatti finita su un binario morto. Le parti si sarebbero dovute incontrare nel periodo di Natale, per fare il punto della situazione e provare a trovare una soluzione in grado di soddisfare ogni attore coinvolto. L’incontro in questione, però, alla fine è saltato e non è ancora chiaro quando andrà in scena. Un’ulteriore segnale di come, ormai, il rinnovo del 25enne non rappresenti più una priorità per il club bianconero.

Addio Vlahovic e intreccio clamoroso con Osimhen: Juve, svelato il piano di Giuntoli – TvPlay.it (LaPresse)

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, in particolare, ritiene eccessivi i 12 milioni netti che il centravanti percepirà nella stagione 2025/26, sia da un punto di visto tecnico che finanziario. Negli scorsi mesi ha provato a mettere sul piatto un accordo fino al 2029 così da spalmare in più anni la cifra questione tuttavia le varie proposte non sono bastate per ottenere il “sì” del serbo (autore di 14 reti e 2 assist in 32 apparizioni complessive).

L’addio appare quindi inevitabile e a confermarlo è il fatto che la Vecchia Signora si è già messa al lavoro al fine di individuare sia un possibile acquirente che un adeguato sostituto dell’ex Fiorentina. Il Fenerbahce a gennaio si era fatto avanti, ma l’affare è saltato a causa del netto rifiuto espresso dal calciatore, non intenzionato a lasciare l’Italia per sbarcare in Turchia. Possibile, a questo punto, un trasferimento in Premier League alla luce del concreto interesse manifestato nei suoi confronti dall’Arsenal e dal Chelsea.

Juventus, addio Vahovic: intreccio con Osimhen

Occhio, inoltre, al Paris Saint Germain con cui Giuntoli tornerà presto a parlare per cercare di trattenere a Torino Randal Kolo Muani. Fissato, intanto, il prezzo del cartellino di Vlahovic: tramite la sua cessione la Juve punta ad incamerare tra i 25 e i 30 milioni che, poi, confluiranno nel tesoretto destinato a finanziare l’ingaggio di Victor Osimhen. 

Addio Vlahovic e intreccio clamoroso con Osimhen: Juve, svelato il piano di Giuntoli – TvPlay.it (LaPresse)

Il 26enne nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, a luglio farà rientro al Napoli che, in seguito, provvederà a venderlo al miglior offerente. Giuntoli, stando a quanto riportato nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, lo ritiene l’erede ideale di Vlahovic e, a stretto giro di posta, proverà a farsi avanti allo scopo di gettare le basi della trattativa, con l’auspicio di poter contare, nell’occasione, anche sulle risorse derivanti dalla qualificazione in Champions League. Via il serbo, dentro l’ex Lille: la strategia dei bianconeri ora è chiara. 

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

Napoli, il nuovo attaccante arriva dalla Serie A: la trattativa può decollare

Il Napoli, dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, è tornato a muoversi sul mercato per un…

3 ore ago

Furia Roma, Gasperini vuole l’attaccante: spunta una vecchia conoscenza

A poche ore dall'esordio in campionato, la Roma di Gian Piero Gasperini è alla ricerca…

5 ore ago

Sorpresa Inter, ecco l’affare in attacco: filtra ottimismo

L'Inter può contare sulla situazione netta per arricchire la zona offensiva nonostante la beffa Lookman…

8 ore ago

Ribaltone Milan, che doccia fredda per il Napoli: cambia tutto

Nuovo ribaltone in casa Milan, doccia fredda per il Napoli: ecco che cosa sta succedendo…

17 ore ago

Atalanta, non solo Krstovic: colpo dal Milan da 25 milioni

Il calciomercato dell'Atalanta scalda i motori e si prepara all'accelerata definitiva. Dopo aver chiuso l'affare…

23 ore ago

Milan, l’agente arriva in città: operazione in chiusura

Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…

1 giorno ago