Juventus+tagliata+fuori%3A+Viviano+sentenzia+in+diretta
tvplayit
/2025/03/02/juventus-tagliata-fuori-viviano-sentenzia-in-diretta/amp/
Esclusive e Interviste

Juventus tagliata fuori: Viviano sentenzia in diretta

Published by
Leonardo Zullo

Thiago Motta dovrebbe fare un miracolo, ma forse non basterebbe: ecco perché per Viviano la Juventus è tagliata fuori dalla corsa Scudetto

Nel corso del post partita Scudetto Napoli-Inter, Emiliano Viviano ha partecipato alla live di TvPlay su Youtube e ha elogiato il lavoro e la preparazione di Antonio Conte: “Il Napoli ha giocato per vincere fino all’ultimo secondo. L’Inter ha iniziato bene, meglio del Napoli. Poi già da fine primo tempo, molto meglio gli azzurri. E nel secondo tempo, 100 volte meglio il Napoli. Sorpreso in positivo dal Napoli, Conte l’ha preparata meglio, è bravo a preparare la partita contro squadre forti. Ma il Napoli ha avuto coraggio”.

Nell’analisi della gara, va commentata anche la prestazione di Marcus Thuram, reduce da un infortunio. Poi l’ex portiere fa il punto anche sul suo ex compagno di squadra Joaquin Correa, entrato al posto di Thuram, ma senza incidere: “Thuram in condizioni impietose? Sì, ma meglio di quando gioca Correa. Joaquin è un buon giocatore, dovrebbe fare il trequartista o la seconda punta, come gioca l’Atalanta. Lautaro in una partita non brillante, fa il salvataggio in area. E ti serve quel tipo di giocatore, non Correa, che dovrebbe fare la quinta punta di questa Inter”.

Viviano e la Juventus tagliata fuori dalla corsa Scudetto

In Napoli-Inter, Doveri non ha assegnato due rigori, uno per parte, e Viviano spiega il suo punto di vista: “Quello di McTominay-Dumfries, in diretta mi sembrava rigore, ma vedendo il replay non è nulla. Il braccio di Dumfries non aumenta il volume del corpo, anche quello non è nulla”.

Niente Scudetto per Thiago Motta: la sentenza di Viviano (LaPresse) TvPlay

Poi il portiere presente in Kings League dibatte sul possibile ritorno della Juventus nella corsa Scudetto, a seguito dell’1-1 tra Napoli e Inter: “La Juventus non può rientrare, perché tre squadre per lo Scudetto sono tante. Innanzitutto, la Juventus dovrebbe fare quello che non ha fatto da inizio anno. E poi Inter, Napoli e Atalanta dovrebbero perdere dei punti”.

Insomma, per Thiago Motta poche speranze di concludere la stagione con un trofeo. Dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia, gli resta solo l’obiettivo quarto posto.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Mazzata terrificante per la Juve, la vittoria non basta: Tudor gelato

La Juve vince 2-0 con gli attaccanti protagonisti tra David e Vlahovic in gol, ma…

5 ore ago

Bufera in Serie A, subito voci di addio: cambia la prima panchina!

Pessime notizie in Serie A per l'allenatore che dopo il primo risultato negativo rischia subito…

5 ore ago

Colpo last minute Napoli, rinforzo anche in difesa: pronti 30 milioni

E' un Napoli letteralmente scatenato quello delle ultime ore di questo mercato. Diversi giocatori nel…

12 ore ago

Bufera sul mercato dopo Milan Cremonese: la sentenza in diretta è durissima

La stagione del Milan è iniziata nel peggiore dei modi e piove pessimismo nei confronti…

17 ore ago

Dalla Juve al Napoli, sondaggi avviati: possibile colpo da 15 milioni

Dalla Juve può trasferirsi alla fine al Napoli: il giocatore piace a Conte e il…

18 ore ago

Juventus, l’annuncio sul giocatore è netto: la decisione è presa

La Juventus ha le idee molto chiare in vista della prossima stagione: è stata presa…

21 ore ago