Juventus+tagliata+fuori%3A+Viviano+sentenzia+in+diretta
tvplayit
/2025/03/02/juventus-tagliata-fuori-viviano-sentenzia-in-diretta/amp/
Esclusive e Interviste

Juventus tagliata fuori: Viviano sentenzia in diretta

Published by
Leonardo Zullo

Thiago Motta dovrebbe fare un miracolo, ma forse non basterebbe: ecco perché per Viviano la Juventus è tagliata fuori dalla corsa Scudetto

Nel corso del post partita Scudetto Napoli-Inter, Emiliano Viviano ha partecipato alla live di TvPlay su Youtube e ha elogiato il lavoro e la preparazione di Antonio Conte: “Il Napoli ha giocato per vincere fino all’ultimo secondo. L’Inter ha iniziato bene, meglio del Napoli. Poi già da fine primo tempo, molto meglio gli azzurri. E nel secondo tempo, 100 volte meglio il Napoli. Sorpreso in positivo dal Napoli, Conte l’ha preparata meglio, è bravo a preparare la partita contro squadre forti. Ma il Napoli ha avuto coraggio”.

Nell’analisi della gara, va commentata anche la prestazione di Marcus Thuram, reduce da un infortunio. Poi l’ex portiere fa il punto anche sul suo ex compagno di squadra Joaquin Correa, entrato al posto di Thuram, ma senza incidere: “Thuram in condizioni impietose? Sì, ma meglio di quando gioca Correa. Joaquin è un buon giocatore, dovrebbe fare il trequartista o la seconda punta, come gioca l’Atalanta. Lautaro in una partita non brillante, fa il salvataggio in area. E ti serve quel tipo di giocatore, non Correa, che dovrebbe fare la quinta punta di questa Inter”.

Viviano e la Juventus tagliata fuori dalla corsa Scudetto

In Napoli-Inter, Doveri non ha assegnato due rigori, uno per parte, e Viviano spiega il suo punto di vista: “Quello di McTominay-Dumfries, in diretta mi sembrava rigore, ma vedendo il replay non è nulla. Il braccio di Dumfries non aumenta il volume del corpo, anche quello non è nulla”.

Niente Scudetto per Thiago Motta: la sentenza di Viviano (LaPresse) TvPlay

Poi il portiere presente in Kings League dibatte sul possibile ritorno della Juventus nella corsa Scudetto, a seguito dell’1-1 tra Napoli e Inter: “La Juventus non può rientrare, perché tre squadre per lo Scudetto sono tante. Innanzitutto, la Juventus dovrebbe fare quello che non ha fatto da inizio anno. E poi Inter, Napoli e Atalanta dovrebbero perdere dei punti”.

Insomma, per Thiago Motta poche speranze di concludere la stagione con un trofeo. Dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia, gli resta solo l’obiettivo quarto posto.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

1 ora ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

2 ore ago

Juve, Spalletti fa sognare i tifosi in vista del Napoli: annuncio ufficiale

Luciano Spalletti fa sognare i tifosi della Juve alla viglia della super sfida sul campo…

4 ore ago

Inter-Como, le formazioni ufficiali: clamorosa esclusione di Chivu

Manca pochissimo all'inizio di Inter-Como: c'è una clamorosa esclusione in casa nerazzurra come evidenziano le…

5 ore ago

Inter, Milan e Juve si sfidano per un gioiello belga: di chi si tratta

Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…

1 giorno ago

La Juve paga la clausola: arriva il nuovo regista

Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…

1 giorno ago