Un annuncio importante arrivato dopo il pareggio tra Napoli ed Inter: arriva da uno dei protagonisti del match.
Ieri un pareggio che sa di vittoria. Il Napoli di Antonio Conte è riuscito a raccogliere i complimenti di tutti al netto del solo punto portato a casa grazie all’1-1 materializzatosi ieri al Maradona contro l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è stata di fatto dominata in lungo ed in largo dagli azzurri che non hanno lasciato spazio e possibilità di manovra in maniera importante.
Tra i protagonisti c’è stato di sicuro Philip Billing, centrocampista della squadra partenopea che è entrato a gara in corso ed ha firmato il gol del pareggio definitivo. Una rete che ha fatto esplodere lo stadio e che al tempo stesso ha chiarito in maniera netta come il Napoli resista fino alla fine.
Dopo il pareggio di ieri, la corsa Scudetto resta più che mai accesa: in casa Napoli sanno bene che ieri è stato lanciato un segnale forte a tutto l’ambiente, in casa Inter c’è consapevolezza che al Maradona non è stata fatta un’ottima prestazione e che da qui alla fine bisognerà sudare per arrivare all’obiettivo.
Philip Billing ha parlato ai microfoni di Radio CRC, commentando la sua prestazione ed il gol messo a segno contro l’Inter: “Cosa ho provato quando il Maradona ha urlato il mio nome? Pelle d’oca, è stato qualcosa di davvero incredibile. Quando uno segna e sente gridare il suo nome è sempre qualcosa di speciale”, le sue parole.
“Quando li senti gridare è davvero un’esperienza fuori dal comune, così è stato per me. Mi fa venire ancora più voglia di fare altri gol, se il mister dice che possiamo farlo, dobbiamo farlo (ride)”, ha ancora detto Billing a Radio CRC.
Billing ha poi proseguito: “Scherzi a parte, abbiamo la mentalità del mister ed è una cosa che ho imparato. E’ davvero incredibile ogni giorno ed è per questo che penso che questa squadra possa riuscirci per la qualità dei calciatori, per la mentalità e per la gente che lavora intorno al club. Se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose”, le sue parole.
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…