Il calciatore Paulo Dybala è una delle stelle in casa Roma. Presto potrebbero esserci però clamorose novità.
L’attaccante argentino Paulo Dybala è uno dei migliori giocatori ad aver giocato in serie A nell’ultimo ventennio. Talento sopraffino per un giocatore che ha fatto forse meno di quanto tutti si aspettassero da lui, definito da alcuni come l’erede di Lionel Messi. A frenare la carriera di Paulo i tanti infortuni che hanno caratterizzato la sua comunque immensa carriera.
Il giocatore ha ottenuto comunque risultati positivi, e oggi contro il Como andrà a caccia del gol numero 200 nella propria carriera. Tanto genio e solo gli infortuni hanno frenato l’ascesa di un calciatore che ha comunque vinto diversi titoli in serie A con la Juve, un Mondiale con l’Argentina ed ha disputato anche una finale di Champions League con la maglia bianconera e dopo aver trascinato i compagni in semifinale.
Dybala è un grande talento ma è ormai vicino alla fase finale della sua carriera, quest’anno compirà 32 anni e il giocatore vorrebbe coronare un ultimo sogno di giocare e magari vincere la Champions League, uno dei pochi trofei che gli manca. Vorrebbe farlo ma al momento le chance sono davvero minime e risiedono nella possibilità di vittoria dell’Europa League da parte dei giallorossi. La Roma ci spera ma sarà durissima, a partire dagli Ottavi che la squadra di Ranieri vedrà opposta all’Athletic Bilbao.
Senza qualificazione in Champions League non è da escludere un clamoroso addio a fine stagione. Paulo Dybala sta bene a Roma, per i capitolini ha rifiutato le ricche sirene arabe ma ad un certo bisognerà decidere ed il suo futuro è ancora da valutare. Il club potrebbe rinunciare per una buona offerta, anche poco meno di 20 milioni di euro e puntare definitivamente sul talento di giovani come Baldanzi o come Matias Soulè, apparso in crescita nelle ultime settimane.
Secondo alcune indiscrezioni su Dybala c’è l’Atletico Madrid dei connazionali Simeone e dell’attaccante Julian Alvarez, il giocatore potrebbe rappresentare una sorta di jolly e dare ulteriore talento ad una squadra che comunque è apparsa in grande crescita nelle ultime settimane e che si sta giocando tanto in campionato e in Champions League.
Per ora Dybala pensa a finire al meglio la stagione e chissà che magari non ci sia bisogno di dover andare via per giocare la Champions, un sogno per lui e per tutti i tifosi giallorossi.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…