Novit%C3%A0+dell%26%238217%3Bultim%26%238217%3Bora+per+Dybala%2C+la+notizia+spiazza+i+tifosi+della+Roma
tvplayit
/2025/03/02/novita-dellultimora-per-dybala-la-notizia-spiazza-i-tifosi-della-roma/amp/
Attualità

Novità dell’ultim’ora per Dybala, la notizia spiazza i tifosi della Roma

Published by
Mario Tramo

Il calciatore Paulo Dybala è una delle stelle in casa Roma. Presto potrebbero esserci però clamorose novità. 

L’attaccante argentino Paulo Dybala è uno dei migliori giocatori ad aver giocato in serie A nell’ultimo ventennio. Talento sopraffino per un giocatore che ha fatto forse meno di quanto tutti si aspettassero da lui, definito da alcuni come l’erede di Lionel Messi. A frenare la carriera di Paulo i tanti infortuni che hanno caratterizzato la sua comunque immensa carriera.

Novità dell’ultim’ora per Dybala, la notizia spiazza i tifosi della Roma (Lapresse) TvPlay

Il giocatore ha ottenuto comunque risultati positivi, e oggi contro il Como andrà a caccia del gol numero 200 nella propria carriera. Tanto genio e solo gli infortuni hanno frenato l’ascesa di un calciatore che ha comunque vinto diversi titoli in serie A con la Juve, un Mondiale con l’Argentina ed ha disputato anche una finale di Champions League con la maglia bianconera e dopo aver trascinato i compagni in semifinale.

Dybala è un grande talento ma è ormai vicino alla fase finale della sua carriera, quest’anno compirà 32 anni e il giocatore vorrebbe coronare un ultimo sogno di giocare e magari vincere la Champions League, uno dei pochi trofei che gli manca. Vorrebbe farlo ma al momento le chance sono davvero minime e risiedono nella possibilità di vittoria dell’Europa League da parte dei giallorossi. La Roma ci spera ma sarà durissima, a partire dagli Ottavi che la squadra di Ranieri vedrà opposta all’Athletic Bilbao.

Mercato Roma, occhio al futuro di Dybala

Senza qualificazione in Champions League non è da escludere un clamoroso addio a fine stagione. Paulo Dybala sta bene a Roma, per i capitolini ha rifiutato le ricche sirene arabe ma ad un certo bisognerà decidere ed il suo futuro è ancora da valutare. Il club potrebbe rinunciare per una buona offerta, anche poco meno di 20 milioni di euro e puntare definitivamente sul talento di giovani come Baldanzi o come Matias Soulè, apparso in crescita nelle ultime settimane.

Novità dell’ultim’ora per Dybala, la notizia spiazza i tifosi della Roma (Lapresse) TvPlay

Secondo alcune indiscrezioni su Dybala c’è l’Atletico Madrid dei connazionali Simeone e dell’attaccante Julian Alvarez, il giocatore potrebbe rappresentare una sorta di jolly e dare ulteriore talento ad una squadra che comunque è apparsa in grande crescita nelle ultime settimane e che si sta giocando tanto in campionato e in Champions League.

Per ora Dybala pensa a finire al meglio la stagione e chissà che magari non ci sia bisogno di dover andare via per giocare la Champions, un sogno per lui e per tutti i tifosi giallorossi.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Milan, non solo Harder: colpo a sorpresa a centrocampo, arriva dalla Serie A

Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie…

6 ore ago

Doppio colpo e resta Vlahovic: affondo Juve a fine mercato

La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere due nuovi colpi per…

10 ore ago

Inter, vittoria contro il Torino e annuncio di mercato: Marotta svela tutto

L'Inter ha stravinto in casa contro il Torino: la prima di Serie A per i…

11 ore ago

Napoli, affare fatto: chiusura vicinissima per il colpo dell’estate

Affare fatto per il Napoli, chiusura della trattativa: ecco tutte le ultime sul mercato dei…

14 ore ago

Milan, accordo raggiunto: fumata bianca e nuovo innesto per Allegri

I rossoneri piazzano il colpo in attacco, nelle prossime ore le visite mediche: i dettagli.…

23 ore ago

Mazzata per il Napoli: ha rifiutato, nuovo club

Batosta per il club azzurro, l'attaccante cambia idea: sta succedendo in queste ore. La vittoria…

23 ore ago