Ritorno+di+fiamma+Juve%2C+%C3%A8+tutto+vero%3A+si+chiude+a+meno+di+30+milioni
tvplayit
/2025/03/02/ritorno-di-fiamma-juve-e-tutto-vero-si-chiude-a-meno-di-30-milioni/amp/

Ritorno di fiamma Juve, è tutto vero: si chiude a meno di 30 milioni

Published by
Mario Tramo

La Juve lavora ancora sul mercato e il club bianconero starebbe valutando una suggestiva opportunità per l’estate. 

La stagione della Juve è stata piuttosto deludente, il club bianconero ha visto grosse difficoltà e improvvisamente la squadra si potrebbe ritrovare in una situazione quasi anomala con il match di domani. Una vittoria sul Verona allo Stadium porterebbe i bianconeri e Thiago Motta, ormai costantemente a rischio, a soli sei punti dal primo posto, una situazione che aprirebbe nuove frontiere e addirittura speranze di scudetto.

Ritorno di fiamma Juve, è tutto vero: si chiude a meno di 30 milioni (Lapresse) TvPlay

Al momento sembra utopia valutando una squadra che è uscita in settimana contro le ‘riserve’ dell’Empoli, un’eliminazione che ha messo tutti sotto torchio e lo stesso Thiago Motta ha detto di aver provato vergogna al termine del match. La Juve deve reagire e tre punti ora e magari alla prossima contro l’Atalanta potrebbero incredibilmente riaprire la lotta scudetto.

Difficile ma non impossibile ed i bianconeri sono chiamati in primo luogo a blindare il quarto posto, specialmente sfruttando il big match di stasera tra Lazio e Milan e la Juve potrebbe cosi approfittarne. Intanto la società pensa al futuro e valuta alcune mosse in tutti i reparti. Con la situazione di Vlahovic ancora in divenire il club bianconero monitora specialmente il reparto difensivo e in estate potrebbero esserci altri importanti movimenti, e la Juve valuterà ancora un nome già accostato nelle ultime settimane.

Colpo Juve, si valuta un nuovo affare con il Milan

Nonostante qualche problemino fisico la Juve sembra assolutamente intenzionata a riscattare Pierre Kalulu, difensore di proprietà Milan che la società torinese può riscattare a 15 milioni. Ma non solo perchè la Juve potrebbe ricomporre la coppia dell’ultimo scudetto rossonero e nei prossimi mesi proverà un nuovo assalto per acquistare Fikayo Tomori, giocatore tutt’altro che incedibile in casa Milan.

Ritorno di fiamma Juve, è tutto vero: si chiude a meno di 30 milioni (Lapresse) TvPlay

I rossoneri difficilmente andranno in Champions League e occhio quindi a nuove clamorose rivoluzioni, il Milan ci pensa seriamente e Tomori potrebbe partire. D’altro canto la Juve difficilmente riuscirà a riscattare Renato Veiga, il Chelsea lo considera incedibile e le buone prestazioni in bianconero hanno aumentato tutto ciò.

Cosi al posto di Renato Veiga potrebbe arrivare Tomori, con 30 milioni di euro la società di Cardinale lascerebbe partire il giocatore ma occhio anche ad altre opzioni, si potrebbe trovare un accordo con un prestito oneroso e diritto di riscatto a 30 milioni, d’altronde i rapporti tra i due club sono ottimi. La Juve potrebbe ricomporre in chiave bianconera la coppia Kalulu Tomori, magari con le stesse fortune.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

9 ore ago

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

18 ore ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

18 ore ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

22 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

1 giorno ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

2 giorni ago