Fiorentina%2C+mazzata+tremenda+per+Palladino%3A+che+beffa
tvplayit
/2025/03/04/fiorentina-mazzata-tremenda-per-palladino-che-beffa/amp/
Attualità

Fiorentina, mazzata tremenda per Palladino: che beffa

Published by
Sabrina Uccello

Una pessima notizia arriva per mister Raffaele Palladino, il quale dovrà gestire una nuova emergenza per la Fiorentina: la situazione del club Viola.

La vittoria di misura della Fiorentina in campionato contro il Lecce dà alla Viola quanto meno la serenità per affrontare un impegno piuttosto importante. Infatti, sono tornate le notti europee e la squadra di mister Raffaele Palladino è chiamata ad affrontare agli ottavi di finale di Conference League, i greci del Panathinaikos. Come arriva la formazione all’appuntamento? Non come l’allenatore sperava, almeno non del tutto.

Fiorentina, mazzata tremenda per Palladino: che beffa (LaPresse) – tvplay

 

La settimana della squadra di Firenze, infatti, è cominciata con una pessima notizia, che arriva dall’infermeria. Dopo essere stato ai box a fine gennaio contro Lazio e Genoa a causa di un problema alla caviglia e dopo aver potuto partecipare a sprazzi alle gare contro Inter e Como, Andrea Colpani si è fermato di nuovo sia contro il Verona che contro il Lecce. Il suo periodo lontano dal campo deve per forza proseguire.

L’esterno, infatti, deve recuperare da un problema al piede. Lo confermano le sue condizioni rese note dalla Fiorentina attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, nel quale si legge che dovrà proseguire con un “trattamento conservativo per una lesione di LISFRANC rimediata a seguito di un trauma di gioco”. I tempi di recupero sono da stimare.

Fiorentina, pessima notizia per mister Palladino: si ferma ai box

La Fiorentina annuncia che Andrea Colpani sosterrà un controllo specialistico fra due settimane, poi comincerà ad aumentare i carichi di lavoro per poi essere inserito di nuovo e gradualmente in gruppo. Una pessima notizia per mister Palladino che dovrà ripensare alla sua formazione, mentre quantomeno potrà contare di nuovo su Yacine Adli. Il club fa sapere che l’ex Milan può tornare in gruppo e sarà valutato l’impiego nei prossimi match.

Fiorentina, pessima notizia per mister Palladino: si ferma ai box (LaPresse) – tvplay

 

Infine, continua a lavorare in disparte Michael Folorunsho, il quale sta seguendo la tabella di lavoro differenziato. Il centrocampista, infatti, patisce una lesione del muscolo vasto intermedio, dovuto a un trauma maturato in occasione della sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Al momento non si può dire con esattezza quando mister Palladino potrà inserirlo di nuovo nelle rotazioni della Fiorentina, ma il calciatore lavora senza sosta affinché sia il prima possibile. Grattacapi non da poco per il tecnico, il quale in Serie A la prossima domenica sarà ospite coi suoi del Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

5 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

5 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

6 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

6 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago