Juve-Milan%2C+tutto+vero%3A+si+chiude+sulla+base+di+30+milioni
tvplayit
/2025/03/04/juve-milan-tutto-vero-si-chiude-sulla-base-di-30-milioni/amp/

Juve-Milan, tutto vero: si chiude sulla base di 30 milioni

Published by
Mario Tramo

Juve e Milan stanno vivendo in questa stagione un’annata davvero ricca di alti e bassi. I due club pensano anche al futuro.

Mentre la stagione del Milan può al momento risultare fallimentare non si può dire più lo stesso di quella della Juve che – sfruttando il calo delle prime della classe – ha vinto contro il Verona ed è ora a soli 6 punti dal primo posto in classifica. Il tanto bistrattato Thiago Motta rischia di diventare uno dei protagonisti in chiave scudetto ed ora le prossime sfide sono decisive.

Juve-Milan, tutto vero: si chiude sulla base di 30 milioni (Ansa) TvPlay

Domenica prossima c’è il big match tra Juve e Atalanta e con una vittoria i bianconeri raggiungerebbero i rivali in classifica, la squadra di Gasperini apparsa in difficoltà nelle ultime settimane. Insomma la lotta potrebbe diventare scudetto in poco tempo anche se molto dipende dagli impegni europei dell’Inter e dal rendimento del Napoli di Antonio Conte.

Gli azzurri sono apparsi in difficoltà nelle ultime gare (0 vittorie nelle ultime 5) ma contro l’Inter hanno mostrato di avere un buon rendimento e c’è ottimismo per le prossime sfide. Intanto Giuntoli lavora anche al futuro e pianifica il mercato in vista della prossima stagione. La società vuole rinforzare tutti i reparti ed una delle priorità resta la difesa. La Juve infatti ha Bremer e Cabal che rientreranno dopo il grave infortunio con rottura del crociato, ma bisogna capire anche le loro condizioni fisiche.

Sorpresa Juve, occhio all’affare con la big di serie A

La Juve ha acquistato la scorsa estate Kalulu in prestito con diritto di riscatto a 14 milioni ed a meno di clamorosi colpi di scena il club bianconero riscatterà il giocatore che – nonostante qualche guaio fisico – ha convinto pienamente. Dopo Kalulu il club sarebbe intenzionato a ricomporre la difesa che ha guidato l’ultimo scudetto rossonero e quindi valuta il possibile arrivo dal Milan del centrale difensivo Fikayo Tomori.

Juve-Milan, tutto vero: si chiude sulla base di 30 milioni (Ansa) TvPlay

Il club rossonero chiede circa 30 milioni per il giocatore, ma non è da escludere un’operazione molto simile, una trattativa basata su un prestito oneroso più diritto di riscatto. La Juve – a differenza dei rossoneri – dovrebbero qualificarsi per la prossima Champions League e al momento, tra le altre cose, sembra improbabile un qualsiasi riscatto di Veiga dal Chelsea con la squadra di Maresca che ritiene incedibile il giocatore.

Per questo in estate servirà almeno un centrale difensivo e Tomori è il primo nome sulla lista di Giuntoli, la Juve pensa ad un altro colpo dal Milan.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

22 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

22 ore ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

1 giorno ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

1 giorno ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

2 giorni ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

2 giorni ago