Il Napoli giocherà domenica contro la Fiorentina di Palladino, ma prima bisogna registrare un importante annuncio ufficiale.
Il Napoli ha fornito una risposta importante sabato scorso. Dopo il ko rimediato contro il Como di Cesc Fabregas, di fatto, la squadra di Antononio Conte ha giocato davvero un’ottima partita contro l’Inter.
Lo scontro diretto di sabato scorso è sì finito 1-1, ma ha sicuramente fornito molte più certezze al Napoli. Quest’ultimo è ora atteso dalla sfida di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare un annuncio ufficiale davvero importante per lo stesso Antonio Conte.
Come comunicato dallo stesso Napoli, infatti, Mathias Olivera ha rinnovato il proprio contratto fino al 2030. Questa, ovviamente è una notizia molto positiva per il tecnico pugliese, visto che l’ex Getafe è uno dei suoi pretoriani più fidati.
Con l’arrivo di Antonio Conte, infatti, Mathias Olivera è stato sempre tra i migliori del Napoli. Anzi, la squadra azzurra ha sentito la mancanza del terzino sinistro quando è stato fermo ai box per qualche settimana per colpa di un infortunio. L’uruguaiano, però, ora è tornato ed ha tutta l’intenzione di dare una grossa mano alla squadra azzurra.
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…