Risposta+in+diretta+a+Enrico+Camelio%3A+il+dissing+di+Ciro+Ferrara+a+TvPlay
tvplayit
/2025/03/04/risposta-in-diretta-a-enrico-camelio-il-dissing-di-ciro-ferrara-a-tvplay/amp/
Esclusive e Interviste

Risposta in diretta a Enrico Camelio: il dissing di Ciro Ferrara a TvPlay

Published by
Leonardo Zullo

Inaspettato e clamoroso il dissing tra Ciro Ferrara ed Enrico Camelio, che aveva criticato l’outfit del commentatore di DAZN.

La forma più della sostanza. Per Enrico Camelio bisogna presentarsi in un certo modo, specialmente se si sta davanti ad una telecamera. È un biglietto da visita. E Ciro Ferrara avrebbe indossato un cappotto definito addirittura “cappottaccio” dal opinionista romano.

L’ex calciatore di Napoli e Juventus è commentatore fisso a DAZN ed è stato presente al Maradona, vicino Diletta Leotta, per il pre-match Scudetto tra Napoli e Inter. Camelio ha notato che Ciro Ferrara indossava un cappotto color cammello, particolarmente comune. Eppure, non rispecchiava il suo buon gusto: “Ferrara si veste male. Gli consiglio di non avere la barba bianca e i capelli color mogano. Poi quel cappotto va buttato, mai visto una roba del genere”.

Ferrara risponde a Camelio: “Ho scoperto ora della sua esistenza”

La critica non è passata inosservata e Ciro Ferrara ha visto sul proprio smartphone proprio il post di TvPlay dove Camelio commentava l’outfit scelto per la serata di Napoli-Inter. L’ex difensore ha così preso la palla al balzo per invitare Enrico nella sua pizzeria a Torino. Ma non come ospite, bensì come pizzaiolo!

Ciro Ferrara (LaPresse) TvPlay

Ferrara, infatti, attraverso un lungo messaggio ha praticamente dissato Camelio, difendendo il suo stile: “Che Lei ci creda o no, si tratta del mio colore naturale, la genetica tricologica mi ha aiutato. Mi spiace non sia stata altrettanto generosa con Lei. Il cappotto camel è un grande classico, elegante in ogni occasione. Non potevo scendere di livello, dal momento che indossavo una cravatta Marinella e un abito di una prestigiosa sartoria napoletana. E invece di Lei che mi dice, Enrico?… ho scoperto oggi della Sua esistenza e soprattutto del Suo curriculum. Quella t-shirt da pizzaiolo qualcosa mi aveva suggerito, ma complimenti per la carriera. Tuttavia, se Le interessa, può tornare a fare pratica nella mia pizzeria a Torino (pizza napoletana, no pinsa). “Ce famo (altre) du’ risate”…”.

Ciro ha risposto a tono, partendo dalla calvizie fino al curriculum di Enrico Camelio, ricevendo tantissimi commenti e persino una replica: “Caro Ciro, trovo giusta la tua replica, ma credo che uno si possa vestire male anche spendendo tanti soldi. 2 sui tuoi capelli color marrone ho seri dubbi, ma spero che tu non abbia nulla contro i pelati, perché faresti rimanere male tanti tuoi amici calvi. 3 la pizza napoletana non la vengo a mangiare, preferisco la pizza fine romana, ti invito io a Roma“.

Leonardo Zullo

Recent Posts

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

9 ore ago

Ribaltone Osimhen, colpo di scena Juve: l’annuncio non lascia dubbi

Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…

10 ore ago

Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, è saltata fuori la verità

Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…

13 ore ago

Infortunati Juventus, altra doppia tegola e le novità su Koopmeiners

Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…

16 ore ago

“Del Piero stava sul ca**o a tutti”: rivelazione bomba in diretta | VIDEO

Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…

18 ore ago

Barcellona-Inter, Inzaghi non ha scampo: decisione netta per il big match

Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…

19 ore ago