Mazzata+Inter%2C+ha+vinto+la+Premier%3A+Inzaghi+non+ci+crede
tvplayit
/2025/03/07/mazzata-inter-ha-vinto-la-premier-inzaghi-non-ci-crede/amp/

Mazzata Inter, ha vinto la Premier: Inzaghi non ci crede

Published by
Filippo Partenzi

L’Inter progetta le prossime mosse. Un top player nerazzurro si avvicina alla Premier League: maxi-offerta in arrivo.

Ha intenzione di rifarsi il trucco l’Inter, durante la prossima sessione del mercato. L’organico assemblato nella scorsa estate, risultati alla mano, si sta dimostrando quanto mai competitivo ad alto livello e capace di fare la voce grossa sia in Italia che in Europa. Il club, in ogni caso, ha cominciato a pianificare il proprio futuro senza escludere la cessione di qualche componente dell’attuale gruppo tramite cui incamerare risorse fresche da reinvestire subito.

Mazzata Inter, ha vinto la Premier: Inzaghi non ci crede – TvPlay.it (Ansa)

In lista di sbarco, ad esempio, c’è Joaquin Correa legato ai colori nerazzurri per altri tre mesi. Il 30enne argentino, dopo settimane vissute tra panchina ed infermeria, si è rilanciato giocando addirittura titolare nel match vinto ai danni del Genoa. Il suo destino, in ogni caso, appare segnato: il rinnovo non rientra nei piani del management coordinato dal presidente Giuseppe Marotta che, di conseguenza, lo lascerà libero di trovarsi una sistemazione alternativa.

Pressoché certa, poi, la partenza di Davide Frattesi poco felice a causa del poco spazio ricevuto fin qui. Appena 5 le presenze da titolare registrate dall’ex Sassuolo in campionato, 3 in Champions: un bottino esiguo che, in maniera inevitabile, porterà alla separazione. Per lui a gennaio si era fatta avanti la Roma tuttavia le pretese economiche dei Campioni d’Italia (oltre 40 milioni) sono state ritenute eccessive dai giallorossi, pronti a rifarsi avanti al termine dell’attuale stagione. Possibile, inoltre, l’addio di Marcus Thuram divenuto l’oggetto del desiderio di una big inglese caduta in disgrazia.

Mercato Inter, vince la Premier League: maxi offerta in arrivo

Parliamo del Tottenham, tredicesimo in Premier League a -14 dal quarto posto occupato dal Manchester City. Gli ‘Spurs’, in particolare, sono delusi dal rendimento fornito da Dominic Solanke (7 reti in campionato) e, da ormai diversi giorni, si sono messi alla ricerca di un attaccante di comprovata qualità ed esperienza in campo internazionale capace di offrire maggiori garanzie rispetto al 27enne. La scelta, stando a quanto riportato dal portale ‘Team Talk’, è ricaduta su Thuram molto apprezzato da Ange Postecoglou che, in occasione di un meeting interno, ha chiesto alla dirigenza di fare tutto il possibile per portare il francese a Londra.

Mazzata Inter, ha vinto la Premier: Inzaghi non ci crede – TvPlay.it (Ansa)

L’Inter, dal canto suo, vorrebbe trattenerlo ma, in presenza di un’offerta ritenuta congrua al valore dell’ex Borussia Monchengladbach (intorno agli 80 milioni), lo farà partire utilizzando parte dei proventi per regalare a Simone Inzaghi un adeguato erede. Il Tottenham ci crede e si prepara al blitz decisivo. I contatti sono destinati a diventare roventi a breve.

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago