In casa Napoli, in attesa della gara di domani contro la Fiorentina, bisogna registrare un allarme che sta facendo preoccupare Antonio Conte.
Dopo aver perso contro il Como di Cesc Fabregas, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha fornito una risposta molto importante. I partenopei, infatti, hanno pareggiato 1-1 una settimana fa lo scontro diretto contro l’Inter.
Archiviato il match contro la squadra di Simone Inzaghi, che ha comunque consegnato agli azzurri tante certezze, il Napoli è atteso da un’altra gara molto importante. Domani, esattamente alle ore 15.00, gli uomini di Antonio Conte ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina di Raffaele Palladino.
I viola, che hanno perso giovedì scorso in Conference League contro i greci del Panathinaikos, saranno sicuramente un duro ostacolo da superare per il Napoli. A peggiorare la situazione della squadra di Antonio Conte, tra l’altro, bisogna registrare un paio di aggiornamenti da Castel Volturno non proprio positivi.
Secondo quanto raccolto dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, infatti, il tecnico azzurro sta monitorando molto da vicino le condizioni di due suoi titolarissimi, ovvero Matteo Politano e Scott McTominay. Entrambi, visto che hanno davvero giocato tantissimo fino a questo momento, non sono in perfette condizioni.
Per ovviare a ciò, dunque, Antonio Conte ha preso la decisione che cercherà di non forzarli. Contro la Fiorentina, dunque, Politano e McTominay potrebbero essere sostituiti nel corso della gara.
Nonostante le loro condizioni non ottimale, infatti, Antonio Conte ha deciso che questi due giocatori partiranno dall’inizio anche contro la squadra di Raffaele Palladino. Il tecnico pugliese, ovviamente, sarà comunque attento a Politano e McTominay, visto che non può permettersi il lusso di perdere altri due big. Anche perché David Neres e Frank Anguissa sono ancora fermi ai box.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…