Tifosi+Juve+sconvolti%2C+arriva+la+maxi+squalifica%3A+quando+rientra
tvplayit
/2025/03/08/tifosi-juve-sconvolti-arriva-la-maxi-squalifica-quando-rientra/amp/

Tifosi Juve sconvolti, arriva la maxi squalifica: quando rientra

Published by
Mario Tramo

Una notizia piuttosto clamorosa riguardo un giocatore che i tifosi della Juve conoscono davvero molto bene. 

E’ cominciato ufficialmente il turno di serie A, il match tra Cagliari e Genoa è finito in parità. Sarà un turno molto importante e che dirà tanto sul resto della stagione di diversi club, in particolare di Juve e Atalanta. I due club si affronteranno nel big match di giornata e potremo conoscere meglio le reali ambizioni dei due forti club.

Tifosi Juve sconvolti, arriva la maxi squalifica: quando rientra (Lapresse) TvPlay

La formazione di Thiago Motta ha fallito tante cose, ci sono cose da rivedere e per questo motivo ora non può sbagliare con un’eventuale vittoria che potrebbe addirittura aprire interessanti opzioni in casa bianconera. Al momento la formazione torinese dista sei punti dall’Inter prima in classifica e una vittoria sull’Atalanta porterebbe i bianconeri al terzo posto, a pari merito con la squadra di Giampiero Gasperini.

Mentre la squadra più vincente del calcio italiano spera di tornare in vetta è arrivata una clamorosa notizia per un grande ex del passato, una battuta d’arresto per un giocatore molto conosciuto in Italia e che lo abbiamo visto protagonista in diversi club, a partire da Lazio, Inter e appunto Juve. Stiamo parlando ovviamente del ‘Profeta’, il tanto famoso centrocampista Hernanes, ecco cosa è successo.

Juve, che mazzata per il grande ex: i dettagli

Hernanes è ormai vicino ai 40 anni ma non ha ancora intenzione di lasciare il calcio giocato ed anzi è ora uno dei protagonisti in Prima Categoria dove milita con la maglia del Sale, squadra del Girone G. Il giocatore brasiliano è stato coinvolto in un duro scontro con la terna arbitrale e ha fatto molto discutere.

Tifosi Juve sconvolti, arriva la maxi squalifica: quando rientra (Lapresse) TvPlay

Inizialmente il giocatore è stato ammonito per esser andato faccia a faccia con l’arbitro ma quando questi ha estratto il cartellino giallo Hernanes lo ha buttato a terra e ha risposto in malo modo. L’arbitro è stato cosi costretto a cacciare il giocatore, estraendo cosi il secondo cartellino giallo e conseguente rosso. Qui Hernanes è esploso nuovamente e ha spintonato il braccio dell’arbitro facendo cadere cosi il cartellino a terra.

I compagni di squadra sono stati costretti a fermare il giocatore e a mandarlo via dal campo e per questo comportamento Hernanes ha ricevuto una squalifica di ben 8 giornate con il Giudice sportivo che ha sanzionato l’ex Inter e Juve per ‘una condotta gravemente irriguardosa nei confronti dell’arbitro, concretizzatasi in un contatto fisico”.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago