45+milioni+sul+piatto%2C+Conte+trema%3A+un+altro+big+pu%C3%B2+andare+via
tvplayit
/2025/03/10/45-milioni-sul-piatto-conte-trema-un-altro-big-puo-andare-via/amp/

45 milioni sul piatto, Conte trema: un altro big può andare via

Published by
Mario Tramo

Il Napoli di Conte ha la testa rivolta al campionato ma il club rischia di perdere presto uno dei suoi più grandi big.

Il Napoli di Antonio Conte è protagonista finora di una stagione straordinaria e il club azzurro – comunque vada – è tornato in auge nell’elitè del calcio italiano. I partenopei hanno un solo punto di distacco dall’Inter capolista e un calendario sulla carta più agevole che potrebbe cosi riportare il sogno scudetto, un quarto titolo, due anni dopo la stoica impresa degli uomini di Spalletti.

45 milioni sul piatto, Conte trema: un altro big può andare via (Lapresse) TvPlay

Gli azzurri potrebbero effettuare il sorpasso domenica prossima, il Napoli ha una sfida sulla carta agevole contro il Venezia mentre i nerazzurri affronteranno l’Atalanta al Gewiss Stadium, una gara che si preannuncia tutt’altro che semplice. Il Napoli vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi e poi in ogni caso potrebbero arrivare importanti novità dal mercato, questo è ormai confermato.

La società ha ceduto la stella Kvaratskhelia a gennaio per 70 milioni di euro e praticamente non lo ha sostituito, di conseguenza in estate arriveranno almeno 1 o 2 esterni più probabilmente una seria alternativa a Lukaku, un giocatore che alterna alti e bassi ma che comunque sta dando un importante contributo alla causa. Il club partenopeo ora rischia però grosso, una big è piombata su un pupillo di Conte.

Addio Napoli, l’offerta stavolta è concreta

Uno degli uomini chiave della stagione del Napoli è senza dubbio Alessandro Buongiorno, giocatore che Conte ha voluto molto in estate e che sta disputando una grande annata nonostante sia la sua prima stagione tra i top. Su Buongiorno nelle ultime ore ha chiesto informazioni il Manchester United, squadra pronta all’ennesima grande rivoluzione degli ultimi anni, il club azzurro ritiene l’ex Torino quasi incedibile ma davanti ad una grossa offerta le cose potrebbero cambiare.

45 milioni sul piatto, Conte trema: un altro big può andare via (Lapresse) TvPlay

I Red Devils sarebbero pronti a mettere 45 milioni di euro per acquistare il difensore, un’offerta importante per un centrale difensivo e che potrebbe far vacillare gli azzurri, specialmente in caso di addio di Antonio Conte. Tra l’altro la storica società inglese non ha problemi economici e non avrebbe problemi ad alzare la sua offerta per convincere la società partenopea: il Napoli potrebbe cedere a circa 55-60 milioni di euro.

Occhio quindi alla fine del mercato e dopo Kvaratskhelia il club azzurro potrebbe cedere un altro pilastro della rosa – che i tifosi si augurano – di quello che potrebbe essere il quarto storico scudetto.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Infortunio pesante in casa Inter, arriva la conferma che fa male

Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…

8 ore ago

Esonero Tudor, il punto della situazione: ecco cosa pensa la Juventus

Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…

8 ore ago

TvPlay, il programma della settimana: una novità interessante

Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…

11 ore ago

Tanti auguri Claudio Ranieri, il video della sua più grande impresa

Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…

24 ore ago

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

1 giorno ago

Como-Juventus pagelle di Fantozzi: disastro Tudor, ko drammatico

Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…

2 giorni ago