Dalla+padella+alla+brace%2C+ancora+una+batosta+per+il+Milan%3A+tifosi+gelati
tvplayit
/2025/03/11/dalla-padella-alla-brace-ancora-una-batosta-per-il-milan-tifosi-gelati/amp/

Dalla padella alla brace, ancora una batosta per il Milan: tifosi gelati

Published by
Alessandro

Sfuma un obiettivo per il Milan. L’accordo è stato raggiunto. Ecco dove proseguirà la sua carriera 

La sconfitta della Juventus e il pareggio della Lazio nell’ultima giornata hanno lievemente riacceso le speranze di rimonta verso il quarto posto Champions per il Milan. Un’impresa difficilissima, considerata anche la presenza di Bologna, Roma e Fiorentina davanti ai rossoneri, ma non del tutto impossibile con i prossimi incroci di calendario che attendono le varie contendenti.

Dalla padella alla brace, ancora una batosta per il Milan: tifosi gelati – Tvplay.it (Foto LaPresse)

I rossoneri si ritrovano oggi a Milanello per preparare la prossima sfida di campionato contro il Como, in programma sabato prossimo alle 18 a San Siro. A Casa Milan, invece, Giorgio Furlani è al lavoro per definire la nomina del nuovo direttore sportivo del club, una figura che manca dall’addio di Frederic Massara, avvenuto nell’estate 2023.

I nomi dei candidati accostati al Milan sono ormai noti ovvero Fabio Paratici, Igli Tare, Andrea Berta, Tony D’Amico, Thiago Scuro del Monaco e Markus Krosche dell’Eintracht Francoforte. Tare sembrava il favorito per la nomina che sarebbe dovuto arrivare già nei giorni scorsi poi il viaggio di Furlani negli Usa per incontrare Cardinale ha cambiato tutto. Spetterà all’a.d. del Milan e non a Ibrahimovic e a Moncada, la scelta definitiva su colui che andrà a ricoprire un ruolo fondamentale in vista della prossima stagione.

Milan, svanito un obiettivo: andrà all’Arsenal

La rosa dei candidati al ruolo di d.s. del Milan ha perso uno dei favoriti. Stando all’indiscrezione riportata da Matteo Moretto e confermata da Sky UK, Andrea Berta avrebbe accettato la proposta dell’Arsenal e si appresta a entrare nell’organigramma dirigenziale dei Gunners. Oltre al Milan, i londinesi l’hanno spuntato anche su Manchester United e PSG, altre due pretendenti interessate a Berta dopo il suo addo all’Atletico Madrid, club in cui Berta ha lavorato per 12 anni, contribuendo a tutti i successi dell’ultimo decennio dei Colchoneros di Simeone.

Milan, svanito un obiettivo: andrà all’Arsenal – Tvplay.it (Foto LaPresse)

Berta subentrerà all’Arsenal a Edu, ex calciatore dei Gunners che ha lasciato il club lo scorso novembre. Sky Sport UK ha rivelato un’ulteriore indiscrezione sulla trattativa ovvero che il futuro d.s. dell’Arsenal stia già prendendo lezioni di inglese a Londra per farsi trovare subito pronto per il nuovo incarico. Berta sarà il secondo d.s. spagnolo in Premier League. L’altro è Monchi, dirigente dell’Aston Villa, allenata dal connazionale Unai Emery.

La nomina del nuovo d.s. del Milan è attesa per le prossime settimane e comunque prima dell’inizio della prossima stagione. La scelta sarà fondamentale anche per la decisione sul nuovo allenatore che dovrebbe sostituire Conceicao. Al momento, sono in risalita le quotazioni di Paratici che potrebbe lasciare il ruolo di consulente del Tottenham per tornare in Serie A dove ha ricoperto lo stesso incarico con Sampdoria e Juventus.

Alessandro

Recent Posts

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

2 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

3 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

6 ore ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

19 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

1 giorno ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

1 giorno ago