Cataclisma+Juve%2C+il+ko+con+l%26%238217%3BAtalanta+costa+caro%3A+rescinde+il+contratto
tvplayit
/2025/03/12/cataclisma-juve-il-ko-con-latalanta-costa-caro-riscinde-il-contratto/amp/

Cataclisma Juve, il ko con l’Atalanta costa caro: rescinde il contratto

Published by
Mario Tramo

In casa Juve la situazione è molto complicata e ci sono diversi danni economici all’interno del club. Occhio all’ultim’ora.

Nonostante le cessioni la Juve ha investito oltre 200 milioni di euro sul mercato e negli ultimi anni i risultati non hanno mantenuto le attese. Una mancata qualificazione in Champions League potrebbe portare ad un vero e proprio collasso economico, un danno enorme per una squadra che ricordiamo è anche quotata in borsa.

Cataclisma Juve, il ko con l’Atalanta costa caro: rescinde il contratto (Lapresse) TvPlay

Nel prossimo weekend la Juve e anche il suo tecnico Thiago Motta si giocheranno il proprio futuro al Franchi dove una sconfitta potrebbe portare ad un addio anticipato. I bianconeri sono reduci dallo 0 a 4 in campionato con l’Atalanta, una sconfitta storica e che ha di fatto chiuso il rapporto tra Motta e i tifosi bianconeri, impazienti ed abituati a ben altre prestazioni.

Al termine della sfida dello Stadium i tifosi gridavano il nome di Massimiliano Allegri per ricordare un personaggio fondamentale nella storia recente del club. La Juve non può più sbagliare e in estate – tra le altre cose – saranno in tanti a dire addio. Giuntoli ha l’obiettivo di abbassare notevolmente il monte ingaggi e tra i giocatori più osservati c’è sicuramente il brasiliano Arthur, il centrocampista tra gli autentici flop bianconeri degli ultimi anni.

Addio improvviso in casa Juve, verrà tagliato immediatamente

Come riportano alcune indiscrezioni la Juve ha ormai deciso e al termine della stagione taglierà definitivamente il centrocampista brasiliano Arthur, giocatore in uscita dal club bianconero, e il club ha ormai deciso cosa fare. Attualmente l’ex Barcellona e Liverpool gioca al Girona, nel campionato spagnolo ma anche qui sta trovando pochissimo spazio e il suo destino sembra oramai segnato.

Cataclisma Juve, il ko con l’Atalanta costa caro: rescinde il contratto (Lapresse) TvPlay

Solo 3 presenze e 91 minuti e al momento appare improbabile che il club spagnolo riscatterà Arthur, destinato quindi a tornare a Torino. Il giocatore ha un contratto fino a Giugno 2027, ma ha un contratto che pesa tantissimo sulle casse bianconere. Il regista verdeoro guadagna circa 6 milioni di euro annui ed è tra i 10-15 giocatori più pagati della serie A. Cifre assurde per un rendimento mai all’altezza delle aspettative.

Per questo la Juve e Arthur si separeranno a fine stagione, appare probabile la rescissione del contratto e anche il giocatore ormai sarebbe propenso verso questa scelta. La Juve è pronta a perdere il centrocampista.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

6 ore ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

7 ore ago

Bordata a Conte, accade tutto in diretta: “Una costante della carriera”

Attacco in diretta a Conte dopo la sconfitta del Napoli in Champions League contro il…

10 ore ago

Primo “colpo” Milan per gennaio, Allegri gli cambia ruolo

Siamo ormai ad un passo dall'apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di…

11 ore ago

Juve, altro che Mendoza: il nuovo regista è un nome assurdo

Novità importanti in casa Juve in vista del calciomercato di gennaio: ecco cosa sta accadendo…

1 giorno ago

Inter, Chivu nei guai: 1 mese di stop per un Big

Pessime notizie in casa Inter in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa: ora…

1 giorno ago