Rabiot+dimentica+la+Juve%2C+Mark+Iuliano+non+ci+sta%3A+accusa+devastante
tvplayit
/2025/03/12/rabiot-dimentica-la-juve-mark-iuliano-non-ci-sta-accusa-devastante/amp/
Esclusive e Interviste

Rabiot dimentica la Juve, Mark Iuliano non ci sta: accusa devastante

Published by
Leonardo Zullo

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, parla ai microfoni di TvPlay e punta il dito contro Rabiot: lo sfogo dell’ex bianconero

Non passano inosservate le parole di Adrien Rabiot, che dopo aver trascorso diversi anni alla Juventus con uno stipendio da top player, quasi rinnega l’affetto ricevuto dai tifosi bianconeri.

E infatti, Mark Iuliano, tifoso juventino e titolare tra fine anni ’90 e inizio nuovo millennio, non usa mezzi termini contro il centrocampista francese. Chiaramente, per un giocatore che ha dato tutto per la Juventus, amata allo sfinimento e per cui ha ‘sofferto’, utilizzando le sue parole, l’intervista rilasciata da Rabiot ai canali ufficiali è un colpo basso che un supporter bianconero non dovrebbe ricevere. ,

Cosa ha detto Rabiot e la risposta di Iuliano

In un’intervista rilasciata a DAZN, l’attuale giocatore del Marsiglia spiega che l’amore e l’affetto mostrato dai suoi nuovi tifosi non l’ha ricevuto altrove: “Benatia (ds del Marsiglia ndr) mi manda messaggi e mi scrive che l’amore della gente non l’avrei trovato se fossi andato al Manchester United o altrove. È vero, da quando sono qui, quest’amore che mi mostrano le persone…Se l’ho mai conosciuto altrove? No. Qui mi sembra di essere davvero riconosciuto per quello che valgo”.

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus (Screenshot da TvPlay)

Irriconoscenza, dimenticanza o una frecciatina ai supporter della Juventus. Non è dato saperlo. Fatto sta che queste parole sono arrivate a Mark Iuliano, che attraverso i microfoni di TvPlay ha voluto rispondere a tono: “Quando sento parlare Rabiot, che l’abbiamo aspettato per 4 anni prima che azzeccasse una stagione…Aveva uno stipendio enorme e la Juventus l’ha sempre difeso. Io sono stato là tante volte, lo trattavano come Zidane. Mi fa ridere questa cosa. Ha detto che si sente capito al Marsiglia! Ma come Marsiglia?”

Iuliano difende Gatti: “Merita di giocare alla Juventus”

Nel corso della live pubblicata su Controcalcio, Mark Iuliano difende il difensore della Juventus, spesso oggetto di critiche per le sue giocate poco pulite: “Gatti merita di giocare per il cuore e l’anima che mette in campo, nonostante i suoi limiti. E’ uno dei giocatori che merita di più la Juventus. A volte sembra che i giocatori vengano prima della società, per questo mi scontro con tutti”.

Federico Gatti in Champions League (ANSA) TvPlay

Poi, alla domanda sul famoso fallo su Ronaldo in Juventus-Inter del 1998, reagisce con una risata sarcastica: “Essere associato per vent’anni di carriera per un solo fallo quello su Ronaldo…Mi fermano, anche in Europa, chiedendomi se quello era fallo. Ma a me lo chiedono?”.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

6 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

6 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

6 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

6 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago