Vlahovic+snobbato%2C+si+punta+al+super+colpo%3A+pronti+120+milioni
tvplayit
/2025/03/13/vlahovic-snobbato-si-punta-al-super-colpo-pronti-120-milioni/amp/

Vlahovic snobbato, si punta al super colpo: pronti 120 milioni

Published by
Filippo Partenzi

Resta un rebus il futuro di Vlahovic. Un top team, suo grande estimatore fino a qualche settimana fa, ha cambiato obiettivo. 

Il divorzio dalla Juventus, al termine della stagione, appare inevitabile alla luce delle complicazioni emerse in fase di rinnovo del contratto e del poco spazio avuto nelle ultime settimane. Dove proseguirà la carriera di Dusan Vlahovic, però, non è ancora chiaro. Di certo, non in Turchia: il Fenerbahce, a gennaio, si era fatto avanti facendo sapere di essere pronto a soddisfare le sue pretese economiche e quelle del club bianconero tuttavia a far saltare l’operazione ci ha pensato l’attaccante, non interessato a trasferirsi alla corte di Josè Mourinho e nella Super Lig.

Vlahovic snobbato, si punta al super colpo: pronti 120 milioni (LaPresse) TvPlay.it

Possibile, a questo punto, il passaggio in Premier League tuttavia la lista delle pretendenti si sta progressivamente assottigliando. Il Chelsea, ad esempio, lo stima ma non ritiene prioritario il suo ingaggio mentre l’Arsenal, che in passato ha effettuato più di un sondaggio, ora ha spostato altrove il proprio mirino. I Gunners, in particolare, si sono messi sulle tracce di due altri attaccanti.

Il primo è uno dei talenti in rampa di lancio della Serie A: parliamo di Santiago Castro del Bologna, cresciuto a livello esponenziale sotto la gestione di Vincenzo Italiano. I rossoblù vorrebbero trattenerlo tuttavia lo lasceranno andare in presenza di un’offerta superiore ai 30 milioni. L’altra pista battuta dagli inglesi conduce ad Alexander Isak, principale terminale offensivo del Newcastle sesto in classifica.

Mercato Juventus, si complica la cessione di Vlahovic: un top team cambia obiettivo

Il 25enne svedese, nelle 32 apparizioni fin qui totalizzate tra tutte le competizioni, ha siglato 22 reti e fornito ai compagni 5 assist. Un bottino eccellente, che ha attirato le attenzioni del management londinese disposto a mettere sul piatto una maxi-offerta pur di strapparlo ai ‘Magpies’, esaudire la richiesta di Mikel Arteta (grande estimatore del classe 1999) e battere la concorrenza del Liverpool.

Mercato Juventus, si complica la cessione di Vlahovic: un top team cambia obiettivo (LaPresse) TvPlay.it

L’idea in particolare, stando a quanto riportato su ‘X’ dal giornalista di Sky Sport Germany Florian Plettenberg, è quella di offrire ai bianconeri 120 milioni. Ora, quindi, resta da vedere quale sarà la risposta del Newcastle. L’interesse nei confronti di Vlahovic, invece, risulta ai minimi termini. Un problema in più da gestire per la Juventus, che conta di venderlo ad una cifra superiore ai 40 milioni per incamerare le risorse necessarie per acquistare Victor Osimhen o Randal Kolo Muani. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, di conseguenza, dovrà rimettersi al lavoro per individuare ulteriori acquirenti.

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

15 minuti ago

Como-Juventus pagelle di Fantozzi: disastro Tudor, ko drammatico

Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…

4 ore ago

Como Juventus formazioni ufficiali: Igor Tudor cambia tutto!

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…

9 ore ago

Non era Milan-Fiorentina, ma si giocò a Firenze e i rossoneri ne fecero 7

Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…

14 ore ago

Inter costretta a cedere un suo top player, Chivu è una furia

L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…

22 ore ago

Allegri e Tudor, la vigilia delle big: pronti per Como-Juventus e Milan-Fiorentina

C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…

1 giorno ago