Il+Milan+tenta+l%26%238217%3Bassalto+in+casa+Napoli%2C+nuovo+bomber+in+arrivo
tvplayit
/2025/03/14/il-milan-tenta-lassalto-in-casa-napoli-nuovo-bomber-in-arrivo/amp/

Il Milan tenta l’assalto in casa Napoli, nuovo bomber in arrivo

Published by
Mario Tramo

Il Milan pensa al presente e al futuro e in vista della prossima stagione valuta un interessante profilo di mercato.

Questo weekend il Milan affronterà il Como a San Siro, una sfida molto interessante e dove i rossoneri non possono assolutamente fallire. In questa giornata di serie A ci saranno due scontri diretti come Fiorentina Juve e Bologna Lazio ed i rossoneri potrebbero cosi guadagnare punti in classifica. La vittoria di Lecce ha salvato Conceicao ed ora i tifosi sperano un nuovo rilancio.

Il Milan tenta l’assalto in casa Napoli, nuovo bomber in arrivo (Lapresse) TvPlay

Una stagione quella rossonera sul quale c’è poco da dire ed eccetto per la piccola gioia legata alla vittoria in Supercoppa italiana i tifosi sono infuriati per un’annata letteralmente no. Tante delusioni come l’eliminazione in Champions League contro il ‘modesto’ Feyenoord e altre situazioni particolari, il Milan è in costante difficoltà ed i tifosi sperano in una reazione immediata.

Il club cambierà molto nella prossima stagione, quasi sicuramente arriverà un nuovo tecnico e ci saranno diverse modifiche. Occhio anche al modulo che potrebbe cambiare, magari con l’arrivo di un tecnico come Massimiliano Allegri, più propenso al 3-5-2. Il club rossonero comunque vada prenderà una punta in quanto Santiago Gimenez è l’unico centravanti certo del posto mentre sia Abraham che Jovic sono in uscita. Sempre più possibile l’ipotesi prestito per Camarda.

Occhio Milan, spunta l’attaccante della Nazionale

In passato ci hanno pensato Inter e Juventus ma ora invece è il Milan a essere sulle tracce dell’attaccante del Napoli e della Nazionale italiana Giacomo Raspadori. L’affare non è semplice, il giocatore tra l’altro sembra essersi ritrovato dopo mesi difficili e ora Conte lo sta utilizzando come titolare in coppia con Lukaku. E il giocatore sta rispondendo a suon di gol e assist.

Occhio Milan, spunta l’attaccante della Nazionale (Lapresse) TvPlay

Ma il mercato del Napoli si preannuncia impressionante, il club utilizzerà gran parte degli introiti tra Champions League e le cessioni di Kvara e probabilmente Osimhen e per questo Raspadori potrebbe non trovare più spazio. Da qui l’idea della cessione e il Milan è una delle principali pretendenti con gli azzurri che valutano il giocatore almeno 30 milioni di euro.

E il giocatore in caso di una promessa di giocare di più gradirebbe e non poco questa opportunità con la possibilità di giocare in un club glorioso come il Milan. I rossoneri guardano in casa di Antonio Conte e l’affare ora è davvero possibile.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Serie A, le probabili formazioni del turno infrasettimanale

Nemmeno tempo di chiudere l'ultima giornata di Serie A che ne torna una nuova, andiamo…

3 ore ago

Allegri pensa già all’Atalanta, per il Milan è vigilia

Max Allegri pensa già alla gara contro l'Atalanta, il tecnico del Milan è pronto a…

23 ore ago

Esonero Tudor, ecco chi sarà il nuovo allenatore della Juventus

Ma chi sarà dunque il nuovo allenatore della Juventus dopo l'esonero di Igor Tudor? Andiamo…

1 giorno ago

Lazio-Juventus le pagelle di Fantozzi: David-Vlahovic un disastro, ma il principale responsabile è Tudor

Lazio-Juventus termina col risultato di 1-0, le pagelle di Matteo Fantozzi parlano di un vero…

1 giorno ago

TvPlay, calendario della settimana: una serie di cambiamenti

Il calendario della settimana di TvPlay ci porta a una serie di cambiamenti. Vi teniamo…

1 giorno ago

Clasico nervoso, più che per i gol Real Madrid-Barcellona si fa notare per una maxi rissa

Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…

2 giorni ago