Il Milan pensa al presente e al futuro e in vista della prossima stagione valuta un interessante profilo di mercato.
Questo weekend il Milan affronterà il Como a San Siro, una sfida molto interessante e dove i rossoneri non possono assolutamente fallire. In questa giornata di serie A ci saranno due scontri diretti come Fiorentina Juve e Bologna Lazio ed i rossoneri potrebbero cosi guadagnare punti in classifica. La vittoria di Lecce ha salvato Conceicao ed ora i tifosi sperano un nuovo rilancio.
Una stagione quella rossonera sul quale c’è poco da dire ed eccetto per la piccola gioia legata alla vittoria in Supercoppa italiana i tifosi sono infuriati per un’annata letteralmente no. Tante delusioni come l’eliminazione in Champions League contro il ‘modesto’ Feyenoord e altre situazioni particolari, il Milan è in costante difficoltà ed i tifosi sperano in una reazione immediata.
Il club cambierà molto nella prossima stagione, quasi sicuramente arriverà un nuovo tecnico e ci saranno diverse modifiche. Occhio anche al modulo che potrebbe cambiare, magari con l’arrivo di un tecnico come Massimiliano Allegri, più propenso al 3-5-2. Il club rossonero comunque vada prenderà una punta in quanto Santiago Gimenez è l’unico centravanti certo del posto mentre sia Abraham che Jovic sono in uscita. Sempre più possibile l’ipotesi prestito per Camarda.
In passato ci hanno pensato Inter e Juventus ma ora invece è il Milan a essere sulle tracce dell’attaccante del Napoli e della Nazionale italiana Giacomo Raspadori. L’affare non è semplice, il giocatore tra l’altro sembra essersi ritrovato dopo mesi difficili e ora Conte lo sta utilizzando come titolare in coppia con Lukaku. E il giocatore sta rispondendo a suon di gol e assist.
Ma il mercato del Napoli si preannuncia impressionante, il club utilizzerà gran parte degli introiti tra Champions League e le cessioni di Kvara e probabilmente Osimhen e per questo Raspadori potrebbe non trovare più spazio. Da qui l’idea della cessione e il Milan è una delle principali pretendenti con gli azzurri che valutano il giocatore almeno 30 milioni di euro.
E il giocatore in caso di una promessa di giocare di più gradirebbe e non poco questa opportunità con la possibilità di giocare in un club glorioso come il Milan. I rossoneri guardano in casa di Antonio Conte e l’affare ora è davvero possibile.
Il calciomercato Juventus potrebbe vedere ben due addii nel giro di pochi giorni in questo…
Intreccio di calciomercato importante tra la Roma di Gasperini e il Milan di Allegri: ecco…
Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie…
La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere due nuovi colpi per…
L'Inter ha stravinto in casa contro il Torino: la prima di Serie A per i…
Affare fatto per il Napoli, chiusura della trattativa: ecco tutte le ultime sul mercato dei…