Il Milan e l’Inter sono attese da gare importanti, ma prima bisogna segnalare una notizia di calciomercato.
L’Inter, di fatto, è l’unica squadra italiana ad essere in corsa in tutte e tre le competizioni a disposizione. I nerazzurri, sconfiggendo il Feyenoord anche nel match di ritorno, hanno infatti staccato il pass per i quarti di finale di Champions League.
Eliminato il team olandese agevolmente, dunque, la ‘Beneamata’ è ora attesa dalla doppia sfida contro il Bayern Monaco di Vincent Kompany. Ma prima della sfida contro i bavaresi, di fatto, l’Inter ha di fronte a sé un altro big match davvero importante.
La squadra di Simone Inzaghi è attesa dalla sfida scudetto di domani del Gewiss Stadium contro l’Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini. Tuttavia, in attesa del match contro la ‘Dea’, in casa Inter bisogna registrare una notizia di calciomercato che chiama in causa anche lo stesso Milan.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘asromalive.it’, infatti, Manu Koné è finito nel mirino di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Il centrocampista della Roma, però, è seguito anche da altre squadre come il Milan e la Juventus. Tuttavia, l’Inter potrebbe essere in pole position grazie ad una particolare carta vincente.
Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, potrebbero inserire nell’affare Koné anche Davide Frattesi. Quest’ultimo, di fatto, è uno dei primissimi obiettivi per la prossima estate da parte della Roma. Basti pensare che già a gennaio il club capitolino ha provato a prendere il prodotto delle proprie giovanili.
Su Manu Koné, ovviamente, bisogna inserire l’interesse anche di diverse squadre del calcio europeo, soprattutto di Premier League (Arsenal Newcastle, Tottenham ed Aston Villa). In Liga, invece, il centrocampista francese è seguito dall’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…