Caso+Osimhen%3A+le+parole+spiazzano+e+preoccupano+la+Juventus
tvplayit
/2025/03/16/caso-osimhen-le-parole-spiazzano-e-preoccupano-la-juventus/amp/
Attualità

Caso Osimhen: le parole spiazzano e preoccupano la Juventus

Published by
Alessia Gentile

Victor Osimhen è tornato ad attirare l’attenzione: le parole hanno spiazzato e ad essere preoccupata ora è soprattutto la Juventus.

Victor Osimhen sta procedendo con la sua stagione al Galatasaray dove si è trasferito in prestito. Il Napoli è ancora il club proprietario del suo cartellino quindi in estate, con il mercato, tutto potrà ancora succedere. A osservare con particolare attenzione il profilo del centravanti nigeriano è soprattutto la Juventus che vorrebbe portarlo in rosa, ma le parole che sono arrivate hanno in questo senso parecchio preoccupato la Vecchia Signora.

Caso Osimhen: le parole spiazzano e preoccupano la Juventus (LaPresse) – Tvplay.it

Aurelio De Laurentiis, già nel corso dell’estate 2024, è stato molto chiaro: Victor Osimhen non fa più parte del progetto del Napoli. È appunto per questo che il nigeriano si è trasferito per la stagione 2024/25 al Galatasaray in prestito e che ha trascorso l’intera stagione nel campionato turco.

Nel frattempo, in tutti questi mesi, è cresciuto però sempre di più l’interesse nei suoi confronti da parte della Juventus. Cristiano Giuntoli lo conosce molto bene e sa che, salvo colpi di scena, in estate Dusan Vlahovic partirà e lascerà la Juventus. Quindi dovrà anche essere sostituito. Il profilo ritenuto ideale è proprio quello di Osimhen che, stando a Fabiana Della Valle de ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe anche detto sì ad un eventuale approdo a Torino. Eppure le parole che sono arrivate hanno preoccupato non poco.

Caso Osimhen, la Juventus rischia di perdere il colpo dell’estate? Ecco cos’ha riferito lo stesso centravanti

Victor Osimhen ha rilasciato dichiarazioni molto nette che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione della Juventus che lo segue da molto vicino e che spera di riuscire a portarlo a Torino in estate. “Sono molto – ha però dichiarato il bomber nigeriano ancora di proprietà del Napoli – felice al Galatasaray. Amo questo club. Non mi concentro sul mio futuro, ma sul campionato turco. Voglio vincere il titolo con il Galatasaray”.

Caso Osimhen, la Juventus rischia di perdere il colpo dell’estate? Ecco cos’ha riferito lo stesso centravanti (LaPresse) – Tvplay.it

Ora come ora, quindi, il giocatore si sta concentrando sul presente e sulla voglia di vincere il titolo con un club che ha detto di amare. Il Galatasaray, non è un mistero, sarebbe ben contento di riuscire a trattenere Osimhen e ad acquistare in via definitiva il suo cartellino e queste parole hanno perciò di rimando preoccupato la Juventus. Il peso decisionale del giocatore, si sa, nelle trattative incide parecchio e ora per Giuntoli la strada potrebbe anche farsi in salita.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Inter, Milan e Juve si sfidano per un gioiello belga: di chi si tratta

Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…

15 ore ago

La Juve paga la clausola: arriva il nuovo regista

Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…

15 ore ago

Preoccupazione Dumfries, la tegola colpisce l’Inter

C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda Dumfries con il club nerazzurro che…

19 ore ago

Affare fatto per il Milan, tutto svelato: primo colpo per gennaio, le cifre

Ci avviciniamo a grandi passi al calciomercato di gennaio con le squadre che sono al…

20 ore ago

Rivelazione in diretta su Vardy, lo ha confermato Floriani Mussolini

Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…

2 giorni ago

Lo ha chiamato Modric, l’ex compagno di squadra è pronto a dire sì al Milan

L'attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e…

2 giorni ago