Juventus%2C+Thiago+Motta+ai+ferri+corti+con+4+giocatori%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+rivelazione%21
tvplayit
/2025/03/17/juventus-thiago-motta-ai-ferri-corti-con-4-giocatori-ce-la-rivelazione/amp/
Attualità

Juventus, Thiago Motta ai ferri corti con 4 giocatori: c’è la rivelazione!

Published by
Riccardo Vaccaro

La Juventus proseguirà il suo percorso con Thiago Motta. Come sottolineato da Giuntoli a fine match tra Fiorentina-Juventus, l’attuale tecnico bianconero proseguirà il suo percorso sulla panchina in vista del presente e in chiave futura. Occhio, però, agli scossoni interni

Come confermato da Giuntoli nel post gara di Fiorentina-Juventus, Thiago Motta sarà ancora l’allenatore dei bianconeri. Nessuna traccia di esonero e nessuna rottura tra il tecnico e la società bianconera. 7 gol subito nelle ultime due partite e zero gol fatti. Uno score decisamente negativo, tra i più pesanti della storia della Juventus. Tuttavia, almeno fino al termine della stagione, la Juventus ha deciso di dare fiducia all’attuale allenatore.

Juventus, Thiago Motta ai ferri corti con 4 giocatori: c’è la rivelazione! (LaPresse) TvPlay.it

Occhio, però, agli screzi interni. Come riportato da Nicolò Schira, infatti, i rapporti tra Thiago Motta e alcuni giocatori della Juventus sarebbero ai limiti storici. Attenzione alla situazione di Gatti e Cambiaso, partiti dalla panchina nella sfida della 29^ giornata contro la Fiorentina. I due giocatori italiani, infatti, non avrebbero accolto di buon gusto la decisione del tecnico, confermando il poco feeling con l’attuale allenatore.

Rapporto complicato anche tra Vlahovic-Yildiz e Thiago Motta. L’attaccante serbo, 15 minuti nelle ultime due partite, non è entrato in campo nella sfida del Franchi contro la Fiorentina, nonostante i bianconeri fossero sotto nel risultato per  3-0. L’ex Viola, come noto, era subentrato in campo solamente per 15 minuti nel match precedente contro l’Atalanta. Solo panchina anche per Yildiz: zero minuti giocati contro la Fiorentina e altro punto interrogativo in vista del futuro.

Thiago Motta resta alla Juventus, cosa potrebbe cambiare in estate

Giuntoli ha confermato Thiago Motta in maniera totale e il rapporto tra l’allenatore e il club bianconero proseguirà almeno fino al termine della stagione. Attenzione, però, alle possibili valutazioni estive. Escluso un esonero di Thiago Motta anche in caso di passo falso nella prossima sfida contro il Genoa. La società bianconero terminerà la stagione con l’attuale tecnico per poi valutare tutto con calma all’inizio di giugno.

Thiago Motta resta alla Juventus, cosa potrebbe cambiare in estate (LaPresse) TvPlay.it

Attenzione ai nomi di Gasperini e Conte, primi candidati a prendere il posto di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Gasperini potrebbe lasciare la Dea dopo il mancato rinnovo contrattuale. Conte, dal canto suo, potrebbe dire addio al Napoli a prescindere dall’ottimo percorso con gli azzurri e alla piena lotta per lo scudetto dell’attuale stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Riccardo Vaccaro

Giornalista pubblicista e laureato in scienza della Comunicazione e Giornalismo

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago