%C3%88+morto+a+35+anni%2C+lutto+in+casa+Milan%3A+tragedia+infinita
tvplayit
/2025/03/18/e-morto-a-35-anni-lutto-in-casa-milan-tragedia-infinita/amp/

È morto a 35 anni, lutto in casa Milan: tragedia infinita

Published by
Mario Tramo

Notizia davvero triste nel mondo del calcio. Un ex calciatore del Milan è venuto a mancare nelle ultime ore, tifosi sconvolti.

Capita spesso di dover fare i conti con la realtà e purtroppo dover conoscere che una persona a te cara è venuta a mancare è sempre una brutta notizia. Un lutto è sempre una cosa tragica, sia prima che dopo e affrontare la morte di una persona è difficile, specialmente quando non arriva in età più adulta ma quando uno è ancora giovane.

È morto a 35 anni, lutto in casa Milan: tragedia infinita – Pixabay – TvPlay

Il mondo del calcio ha fatto i conti nelle ultime ore con un nuovo tragico addio, una persona che aveva grande passione, amava il calcio ma in generale tutto lo sport, è venuto a mancare giovanissimo, proprio ora che si stava creando la sua famiglia e tutto il paese è ancora sconvolto per l’accaduto. Non ha giocato in serie A ma l’ha sfiorata giocando nelle giovanili di club come Atalanta e Milan.

Il mondo del calcio dice addio a Luca Lodetti, ex giocatore che aveva smesso a 30 anni per coltivare altre passioni ma che aveva dedicato gran parte della sua vita a questo sport. Luca Lodetti era un uomo lombardo, cresciuto nel bergamasco e morto nella giornata di sabato ad Almenno San Salvatore, un piccolo paesino nella provincia di Bergamo. Una notizia triste e sconvolgente per tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Lutto nel mondo del calcio, ha giocato in diversi club

Tutto è successo nel Febbraio del 2024 quando è stata diagnosticata all’uomo una terribile malattia e purtroppo non ha lasciato scampo all’uomo, Luca è venuto a mancare poco fa e lascia i genitori Ernesto e Patrizia, i fratelli Ivan e Sebastiano e il suo figlio piccolo di soli 2 anni.

Lutto nel mondo del calcio, ha giocato in diversi club (Lapresse) TvPlay

Ha giocato nelle giovanili di Atalanta e Milan arrivando fino alla Primavera dove giocava come centrale o esterno difensivo e poi dopo ha militato tra diversi club dilettantistici, ha cominciato a Brescia nel Darfo Boario e poi ha giocato con Colognese, Tritium, Pro Sesto, Alzano Cene, Faenza e Mezzolara, oltre che il Legnano e un’esperienza nella serie A di Malta, prima nel 2010 e poi nel 2015. 

A 30 anni ha lasciato il calcio per dedicarsi ad un altro lavoro e al ciclismo, la sua più grande passione dopo il calcio e negli anni ha riscosso grande successo, creando anche una squadra sua.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago