%C3%88+morto+a+35+anni%2C+lutto+in+casa+Milan%3A+tragedia+infinita
tvplayit
/2025/03/18/e-morto-a-35-anni-lutto-in-casa-milan-tragedia-infinita/amp/

È morto a 35 anni, lutto in casa Milan: tragedia infinita

Published by
Mario Tramo

Notizia davvero triste nel mondo del calcio. Un ex calciatore del Milan è venuto a mancare nelle ultime ore, tifosi sconvolti.

Capita spesso di dover fare i conti con la realtà e purtroppo dover conoscere che una persona a te cara è venuta a mancare è sempre una brutta notizia. Un lutto è sempre una cosa tragica, sia prima che dopo e affrontare la morte di una persona è difficile, specialmente quando non arriva in età più adulta ma quando uno è ancora giovane.

È morto a 35 anni, lutto in casa Milan: tragedia infinita – Pixabay – TvPlay

Il mondo del calcio ha fatto i conti nelle ultime ore con un nuovo tragico addio, una persona che aveva grande passione, amava il calcio ma in generale tutto lo sport, è venuto a mancare giovanissimo, proprio ora che si stava creando la sua famiglia e tutto il paese è ancora sconvolto per l’accaduto. Non ha giocato in serie A ma l’ha sfiorata giocando nelle giovanili di club come Atalanta e Milan.

Il mondo del calcio dice addio a Luca Lodetti, ex giocatore che aveva smesso a 30 anni per coltivare altre passioni ma che aveva dedicato gran parte della sua vita a questo sport. Luca Lodetti era un uomo lombardo, cresciuto nel bergamasco e morto nella giornata di sabato ad Almenno San Salvatore, un piccolo paesino nella provincia di Bergamo. Una notizia triste e sconvolgente per tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Lutto nel mondo del calcio, ha giocato in diversi club

Tutto è successo nel Febbraio del 2024 quando è stata diagnosticata all’uomo una terribile malattia e purtroppo non ha lasciato scampo all’uomo, Luca è venuto a mancare poco fa e lascia i genitori Ernesto e Patrizia, i fratelli Ivan e Sebastiano e il suo figlio piccolo di soli 2 anni.

Lutto nel mondo del calcio, ha giocato in diversi club (Lapresse) TvPlay

Ha giocato nelle giovanili di Atalanta e Milan arrivando fino alla Primavera dove giocava come centrale o esterno difensivo e poi dopo ha militato tra diversi club dilettantistici, ha cominciato a Brescia nel Darfo Boario e poi ha giocato con Colognese, Tritium, Pro Sesto, Alzano Cene, Faenza e Mezzolara, oltre che il Legnano e un’esperienza nella serie A di Malta, prima nel 2010 e poi nel 2015. 

A 30 anni ha lasciato il calcio per dedicarsi ad un altro lavoro e al ciclismo, la sua più grande passione dopo il calcio e negli anni ha riscosso grande successo, creando anche una squadra sua.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

6 ore ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

7 ore ago

Bordata a Conte, accade tutto in diretta: “Una costante della carriera”

Attacco in diretta a Conte dopo la sconfitta del Napoli in Champions League contro il…

10 ore ago

Primo “colpo” Milan per gennaio, Allegri gli cambia ruolo

Siamo ormai ad un passo dall'apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di…

11 ore ago

Juve, altro che Mendoza: il nuovo regista è un nome assurdo

Novità importanti in casa Juve in vista del calciomercato di gennaio: ecco cosa sta accadendo…

1 giorno ago

Inter, Chivu nei guai: 1 mese di stop per un Big

Pessime notizie in casa Inter in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa: ora…

1 giorno ago