Dall’Inter al Napoli: il club partenopeo affonda e beffa i nerazzurri, ecco tutto quello che sta succedendo.
L’Inter e il Napoli continuano a darsi battaglia ai vertici della classifica ma non solo, perché anche sul mercato è partita una vera e propria sfida tra i due club. Manna ha individuato il suo prossimo obiettivo di mercato e sta già lavorando per affondare il colpo. Colpo che rovinerebbe, di rimando, i piani dei nerazzurri.
L’Inter e il Napoli, in questa stagione in corso, si stanno seriamente dando filo da torcere. La corsa per il titolo in vetta alla classifica è serratissima e molto passerà dal rush finale di questi due mesi che arriveranno. I nerazzurri dovranno tenere alta la guardia su più fronti, tra campionato e coppe, ma il club partenopeo ha le idee chiare e vuole dare filo da torcere.
Occhio poi anche a quello che può succedere sul mercato nel corso dell’estate che si sta avvicinando sempre più velocemente. A tal proposito, piace sempre di più a entrambi i club un profilo che potrebbe dar vita ad una sfida a suon di offerte e rilanci. Ecco tutti i dettagli.
“Si contendono lo scudetto e pure quello che ormai è uno dei centravanti della Nazionale”, scrive nell’edizione odierna il ‘Corriere dello Sport’ che non lascia dubbi. Sia l’Inter sia il Napoli sono fortemente interessati al profilo di Lorenzo Lucca.
Da un lato il Napoli sta cercando, per la prossima stagione, un vice-Lukaku che possa essere già pronto alla stagione da affrontare ai vertici in Serie A ma che possa essere al tempo stesso anche futuribile. Dall’altro lato c’è l’Inter che vuole rinforzare il proprio reparto offensivo che ha come perno la coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Joaquin Correa e Marko Arnautovic saluteranno a fine stagione; salvo sorprese, i due giocatori non rinnoveranno il loro contratto e saluteranno a parametro zero. Ma alleggeriranno, al tempo stesso, il monte ingaggi e permetteranno all’Inter di affondare su un nuovo profilo. Manna però è deciso a non mollare di un centimetro: vuole mettere a segno il colpo quanto prima per superare Marotta e Ausilio e rinforzare l’attacco a disposizione di Antonio Conte.
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…