Sinner%3A+la+paura+ora+%C3%A8+enorme%2C+la+rivelazione+spiazza+tutti
tvplayit
/2025/03/23/sinner-la-paura-ora-e-enorme-la-rivelazione-spiazza-tutti/amp/
Attualità

Sinner: la paura ora è enorme, la rivelazione spiazza tutti

Published by
Alessia Gentile

Jannik Sinner torna ad attirare l’attenzione: viene rivelata la grande paura che spiazza tutti, anche perché l’annuncio è stato inaspettato.

Jannik Sinner sta lavorando per tornare in campo dopo la squalifica di tre mesi concordata con la Wada e sta facendo del proprio meglio per essere pronto al 100%. Quello che è accaduto ha dato un forte scossone al tennista azzurro che però non ha mai mollato di un centimetro. Nel frattempo, con Jannik fermo ai box, è arrivata una rivelazione che ha spiazzato tutti.

Sinner: la paura ora è enorme, la rivelazione spiazza tutti (ANSA Foto) – TvPlay.it

Gli Internazionali di Roma saranno la prima occasione utile per Jannik Sinner per tornare su un campo di tennis e in una competizione ufficiale. Con l’intenzione ovviamente di difendere il suo primo posto nella classifica ranking. Poi ci sarà la partecipazione già annunciata all’ATP di Amburgo 2025, sempre nel mese di maggio.

Insomma, l’altoatesino ha già scaldato i motori e sta continuando a lavorare duramente per non perdere neppure un minimo della forza fisica e mentale che si è creato nel corso degli anni. La sua crescita è stata costante, oltre ad essere stata sotto gli occhi di tutti, e il ‘caso Clostebol’ è stata solamente una parentesi amara e non dipesa da lui. Tanto che la rivelazione arrivata ha fatto nuovamente scattare un campanello d’allarme.

Sinner, la paura che possa riaccadere è enorme: ecco cos’è stato dichiarato

Ai microfoni di ‘FanPage.it’, ha parlato Lorenzo Sonego che, a proposito di Sinner, ha dichiarato: “Adesso quello di Jannik non è un argomento che si affronta più di tanto. Ovviamente c’è la paura che possa succedere la stessa cosa a uno di noi e quindi che ci penalizzi“.

Sinner, la paura che possa riaccadere è enorme: ecco cos’è stato dichiarato (LaPresse) – TvPlay.it

“Con Jannik – ha continuato il tennista italiano – ci siamo sentiti perché ho cercato di stargli vicino quando è successa la sospensione“. E poi ha anche aggiunto, senza perdere mai il focus del proprio obiettivo: “Per quanto riguarda noi italiani invece, diciamo che continuiamo a cercare di fare quello che abbiamo fatto. E quello che stiamo continuando a fare negli ultimi anni. Provare ad andare in fondo nella maggior parte dei tornei e di consolidare la nostra presenza nelle posizioni più alte del ranking”. L’attesa per il ritorno di Jannik Sinner sta quasi per scadere. Ma inevitabilmente l’attenzione degli altri tennisti, dopo quello che è successo al n.1 al mondo, è inevitabilmente cresciuta.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

3 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

4 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

7 ore ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

20 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

1 giorno ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

1 giorno ago